Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » 5D MarkII_Raw_Ps

5D MarkII_Raw_Ps

  • Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da cecca.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1492159
    blasco
    Partecipante

    Ciao a tutti non so se è una cosa che è già stata chiesta da qualche altra persona comunque… Il mio problema che non riesco ad aprire le foto scattate in Raw(CR2)con la 5d MarkII sia con PS CS2 che con PS CS4 mentre quelle scattate con la Eos 400d vengono aperti da entrambi i programmi. Qualquno potrebbe darmi una mano? Il messaggio che mi viene fuori è Impossibile aprire perchè non è il tipo di documento corretto, ma ribadisco i CR2 della Eos 400 d vengono aperti. Grazie a tutti

    #1492160
    pasquy
    Partecipante

    scarica l’aggiornamento camera raw dal sito adobe! ciaoooo

    #1492163
    blasco
    Partecipante

    Guarda sul PS CS2 ho camera raw 3.7 sul CS4 5.1.0.30 non sono versioni adeguate? ciao

    #1492167
    pasquy
    Partecipante

    http://www.adobe.com/products/photoshop/cameraraw.html l’ultima versione e’ la 5.4 ciao!

    #1492170
    blasco
    Partecipante

    ok grazie proverò

    #1492252
    max_O_max
    Partecipante

    Io ho la 5.3 installata con PS4 e apro tranquillamente i RAW della 5D2. [dan] Prova a scaricare l’ultimo aggiornamento http://www.adobe.com/products/photoshop/cameraraw.html non avevo letto le altre risposte….

    #1504953
    cecca
    Partecipante

    max-o-max, non dimenticare che quelle brave persone di adobe, hanno deciso di non estendere gli aggiornammenti oltre la 400d per la versione cs3, figuriamoci la cs2…..occorre per forza la cs4. fai prima ad usare lightroom che costa pochissimo e poi proseguire in photoshop per quei pochi iterventi (spero per te…)che occorrono. altrimenti ti scarichi dng converter dal sito adobe gratuitamente e converti i cr2 in dng e li apri anche con ph 1 dell’era preistorica. ciao a_

    #1504959
    max_O_max
    Partecipante

    sì, ma il nostro amico blasco, che ha iniziato la discussione, parla dell’impossibilità di aprire i files con PS CS4… [fis]

    #1504965
    cecca
    Partecipante

    [ver] :im

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX