Home » Topic » Area Concorsi » 6° Concorso – Gli animali hanno un’anima?

6° Concorso – Gli animali hanno un’anima?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #1303258
    luigipnt
    Partecipante

    Caspita ci sono dei premi a suon di :al :al

    #1303260
    luigipnt
    Partecipante

    Attenzione, questa e una mia idea e la rivolgo a tutti i canoniani che ne dite : 1° classificato Maglia 2 colori maniche lunghe – Stampa fronte/retro + Cappellino Uomo + spilla da 3.2cm rif. 2663464 + 2668020 + 2717274 2° calssificato T-Shirt Bordi Colorati – Stampa fronte/retro + Cappellino Uomo rif. 2668039 +2668020 3° classificato T-Shirt Uomo stampa fronte/retro rif. 2668026 4° calssificato Cappellino Uomo – Personalizzazione su richiesta! rif. 2668020 5° classificato N° 1 Spilla da 3,2cm rif. 2717274 Ovviamente tutto questo non di certo lo si voglia naturalmente gratis, ma con un piccolo contributo e le spese di spedizione a carico del vincitore penso propio che potrebbe essere un idea fantastica. P.S. critiche e suggerimenti sono sempre accetti [lo]

    #1303262
    longdream
    Partecipante

    Purtroppo qualsiasi concorso preveda l’assegnazione di premi deve preventivamente essere autorizzato dell’Intendenza di Finanza e dal momento che Canoniani.it non ha scopi di lucro, è gestito a titolo amatoriale da un privato, che paga di tasca sua tutte le spese di mantenimento, la cosa è poco fattibile.

    #1303264
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: …Canoniani.it non ha scopi di lucro, è gestito a titolo amatoriale da un privato, che paga di tasca sua tutte le spese di mantenimento…

    Non viene (quasi) mai citato, ma voglio cogliere l’occasione, senza aprire un post ad hoc, per ringraziare Giangius di questa community incredibile (o). Avanti così!!

    #1303274
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Purtroppo qualsiasi concorso preveda l’assegnazione di premi deve preventivamente essere autorizzato dell’Intendenza di Finanza e dal momento che Canoniani.it non ha scopi di lucro, è gestito a titolo amatoriale da un privato, che paga di tasca sua tutte le spese di mantenimento, la cosa è poco fattibile.

    Non si sta parlando di premi in denaro, pertanto non c’è bisogno di nessuna autorizzazione. Sicuramente anche nel caso di premiazione con beni di consumo diventerebbe una spesa…anche sommando la consegna stessa del premio. Un’ipotesi potrebbe essere che se qualcuno ha qualcosa di materiale fotografico che non usa, di metterlo a disposizione dei premiati. Personalmente una soddisfazione vale molto di più di un piccolo premio. Vorrei suggerire un modo non dispendioso, è quello di consegnare ai vincitori una piccola pergamena a ricordo del concorso. [lo]

    #1304154
    luigipnt
    Partecipante

    Salve a tutti, (o) Anche una pergamena non sarebbe un idea male, anzi un ricordo in più da appendere alle pareti della nostra casa per ricordare un evento a cui si e partecipato

    #1304169
    fabiopat
    Partecipante

    * Immagini ammesse * Saranno ammesse, pena esclusione, solo immagini inedite e mai pubblicate, ne su Canoniani.it ne in nessun altro luogo/sito. Le immagini potranno anche essere state scattate precedentemente. Le immagini, scatatte chiaramente con una fotocamera Canon, dovranno contenere i dati EXIF di scatto, non superare la risoluzione di 1024×768 pixel ed una dimensione massima di 500000 bytes (poco meno di 488kb circa). Le immagini potranno subire regolazioni di livelli (contasto, saturazione, luminosità, ecc…) ma non dovranno presentare alcun intervento di fotoritocco/filtri/effetti nonchè alcuna cornice effettuata in post produzione con programmi di photoediting. Le immagini devono essere chiaramente anonime. Il partecipante deve essere l’autore dell’immagine e, con la stessa partecipazione al concorso, dichiara implicitamente la proprietà dei diritti sull’immagine. P.S. se hai visto le immagini degli altri concorsi avrai notato che non mantengono tutte la stessa proporzione, quindi……… :::: invece di fare le polemiche ironizzanti su chi non legge e vedo che è frequente in questo sito con tutti sti riporti…Vorrei dire che se uno fa una domanda basta semplicemnte rispondere… se ti hanno chiesto si possono effettuare ritagli alle foto x i concorsi bastava rispondere si! era + veloce. non andiamo x supposizioni, se uno poverino fa una domanda cercate di rispondere

    #1304171
    fabiopat
    Partecipante

    quando invio la foto x il concorso i dati exif vi escono in automatico…scattando con una eos400D?? se qualcuno lo sa mi risponda grazie.

    #1304174
    fabiopat
    Partecipante

    l’idea della pergamena la trovo stupenda

    #1304194
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabiopat: quando invio la foto x il concorso i dati exif vi escono in automatico…scattando con una eos400D?? se qualcuno lo sa mi risponda grazie.

    sì gli exif escono in automatico , basta NON salvare per il web altrimenti li perdi !!!! [lo]

    #1305221
    DESMOCANON
    Partecipante

    Volevo sapere se sono ammesse solo foto scattate in digitale oppure anche in analogico?

    #1305245
    gloster1974
    Partecipante

    si possono anche mettere le foto da pellicola , ricorda solo di inserire tutti i dati exif nella descrizione!!! pena l’esclusione della foto , buon lavoro [lo]

    #1305805
    fotomau
    Partecipante

    Salve ragazzi, sto partecipando al concorso, credo di aver inserito più di 250 caratteri nella sezione “descrizione”, vorrei sapere cosa succede la foto viene annullata, e posso ri partecipare correggendo l’errore. Grazie!

    #1307370
    Simone
    Partecipante

    Approfitto di questo concorso per fare la mia prima comparsa nel forum, ho appena spedito la foto del mio gatto nella sua attività preferita… 🙂 Un saluto festoso a tutti! [lo]

    #1307396
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da sdb75: Approfitto di questo concorso per fare la mia prima comparsa nel forum, ho appena spedito la foto del mio gatto nella sua attività preferita… 🙂 Un saluto festoso a tutti! [lo]

    sdb75 cosi’ facendo hai rivelato quale e’ la tua foto!!!!!!!!!!! :nw :nw :nw

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX