- Questo topic ha 121 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da 26785.
-
AutorePost
-
Dicembre 24, 2007 alle 11:35 am #1312911rencrigabPartecipante
Capisco che questo concorso non sia piaciuto, ma almeno concludetelo, o è così scarso che non ne vale la pena? Almeno per quei quattro disgraziati che hanno mandato le foto.. :lp :lp
Dicembre 24, 2007 alle 5:55 pm #1312956jack64bitPartecipanteCiao a tutti. L’esito del concorso verrà reso noto al più presto. Abbiate pazienza ma ci sono degli impedimenti tecnici, non dovuti alla nostra volontà, che verranno risolti al più presto! Intanto UN CALOROSO BUON NATALE da tutti i MODERATORI di CANONIANI.it! Ciao! [lo]
Dicembre 27, 2007 alle 1:39 pm #1313333giangiusAmministratore del forumEcco i vincitori ai quali vanno i nostri complimenti! 1° Classificato: Canoniano: gloster1974 Immagine images.asp?id=45099&cat=19596 Voti: 12 Scusate il ritardo, problemi personali e tecnici (la mia adsl non va più :~( :~( )
Dicembre 27, 2007 alle 2:02 pm #1313334lidiapoePartecipanteOnori ai vincitori!!!!!!! tutte le foto erano molto belle. e onore a Gloster, che oltre ad essere diventato papà con due splendidi gemelli, ha vinto due volte di seguito il concorso!!!!!!!! two is meglio che one 😀 😀 😀 😀
Dicembre 27, 2007 alle 2:09 pm #1313336KekkoYPartecipanteViste le premesse un pò me lo aspettavo, ma forse non così tanto: secondo me 2 foto su 3 non c’entrano niente. La prima e la terza sono delle bellissime foto ma non hanno a che vedere con il tema, soprattutto la prima, che io trovo fantastica, è una foto da libro; La seconda è quella “meno” fuori tema, ma nessuna delle tre racconta il rapporto tra noi, uomini, e loro 🙁 🙁 E’ Natale, quindi a maggior ragione niente polemiche, solo un pò di delusione. Speriamo che già la pubblicazione del tema del prossimo concorso si butti alle spalle questo passo falso [!?!]
Dicembre 27, 2007 alle 2:33 pm #1313342rencrigabPartecipanteQuoto Kekkoy, anche secondo me è stata premiata la “Tecnica” a discapito del tema. In ogni caso Bravi ai vincitori [lo] [lo]
Dicembre 27, 2007 alle 3:02 pm #1313347verbenaPartecipanteInnanzi tutto Complimenti ai Vincitori !!!!!!!!!! Io quoto la “critica costruttiva” di Kekkoy, anche se avendo partecipato al concorso ,ciò potrebbe essere male interpretato. Io con la mia “Vicini Amici” ho pensato di essere pienamente a tema (opinione strettamente personale per la quale chiedo il vostro severo giudizio), infatti cane e gatto che normalmente non si amano, in questa foto sembrano amici(e in realtà lo sono!),quindi, un nobile sentimento che prevale sull’istinto predatorio, potrebbe essere espressione della presenza di un’anima…
Dicembre 27, 2007 alle 3:24 pm #1313352CrepyPartecipanteI miei piu’ sinceri complimenti ai vincitori anche se la piu’ bella foto … era quella del mio Gandalf!!! … [feu] Scherzi a parte, ho inserito questa foto perche’ il mio cane era venuto fuori con la FACCIA DA PIRLA … 😉 Poi con la discussione scatenata da KekkoY ho capito che, forse, non avevo centrato il tema come tanti altri … pazienza facciamo subito un nuovo concorso che questa volta mi impegno di piu’ … [lo]
Dicembre 27, 2007 alle 5:34 pm #1313377gloster1974PartecipanteContento sicuramente per l’inspettato risultato anche se purtroppo la cattiva interpretazione del titolo ha innescato polemiche rovinando lo spirito del concorso. Non avevo intenzione di partecipare a questo concorso proprio per la mancanza di un’ispirazione poi all’improvviso osservando l’approccio di un falconiere con il suo amato Amico ho intravvisto negli occhi del falco qualcosa che mi ha stuzzicato. Quando partecipo ad un concorso io leggo il titolo che in questo caso dice [b]Titolo: Gli animali hanno un’anima? [/b e sinceramente guardando nella profondita’ di questo sguardo io l’anima la vedo poi se l’abbiamo vista solo in 22 . . . . . ;). Invece la traccia porta da un’altra parte parlando del rapporto che c’e’ tra l’uomo e i nostri compagni di vita , quindi perche’ fuori tema????? questo non lo capisco proprio ;hm. piuttosto direi che la traccia e’ molto aperta. Grazie a tutti quanti e al prossimo concorso [lo] [lo]
Dicembre 27, 2007 alle 6:15 pm #1313390rpolonioPartecipantePartecipare al concorso è già una vittoria personale. Il mio pensiero consiglia di scegliere titoli più semplici dando la possibilità a tutti di partecipare. Sulla votazione sarebbe meglio tralasciare la valutazione tecnica e soffermarsi di più sull’impatto visivo. Su questo ultimo concorso un bravi a tutti i partecipanti anche se nessuno ha centrato l’inderizzo del titolo, purtroppo il titolo più appropriato guardando le immagini postate sarebbe stato “animali in gabbia”, o “animali da compagnia”. Ho avuto la tentazione di partecipare con una foto che feci quest’estate (non riesco più a trovarla me la sono persa) era la morte di un riccio lungo la strada, la feci chiedendomi dove sarebbe andata a finire la sua anima. [lo]
Dicembre 27, 2007 alle 6:20 pm #1313393reynoldsPartecipanteBeh, ho riguardato per bene tutte le foto, e devo dire che effettivamente erano quasi tutte fuori tema. Però, diciamo la verità, la foto che ha vinto è sicuramente la più bella, come soggetto e soprattutto come tecnica. Quindi, siccome i voti non si possono discutere, ed il giudizio dei Canoniani è insindacabile, onore a Gloster per la splendida immagine.
Dicembre 27, 2007 alle 7:59 pm #1313406ErCorvoPartecipanteTonto di cappello e bravi tutti….stupenda la foto del falco…anke se secondo me qlla ke toccava (anke se trasversalmente) ma colpiva in pieno era la foto del gambero…la sua anima era ben “visibile”…bravissimo!!! 😉 Ora…qndo il prox concorso? :al [lo]
Dicembre 28, 2007 alle 4:16 am #1313509MaurizioPartecipanteBravi tutti e grande roby che ha vintoo!!! 😉 😉 😉
Dicembre 28, 2007 alle 5:08 am #1313517cmosterPartecipanteBravi tutti comunque e come si dice a firenze ” IL CACIO VINTO NON SI DISCUTE!!!”…. Bravo Gloster e agli altri due premiati… Matteo
Dicembre 28, 2007 alle 9:01 am #1313525mid47PartecipanteCongratulazioni ai vincitori… Peccato se il podio fosse stato di 5…. sarei arrivato 5° :pr :pr :pr Cordialità, il Mid(a)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.