Home » Topic » Still-life » 60….portati bene.

60….portati bene.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Una delle più belle e fascinose mai costruite, un saluto.

_D7C5104.jpg

_D7C5122-copia.jpg

Filippo
    Partecipante

Ciao, sicuramente molto belle come foto, e perfettamente eseguite sotto tutti i punti di vista, ma ti faccio una domanda da ignorantone che sono nella fotografia…. perchè nella prima hai sfuocato cosi tanto da non capire di che auto si tratta e nella seconda hai messo a fuoco il pomello del cambio e il resto tutto in secondo piano quasi incomprensibile? non si vede nulla… Sono io ovviamente che non capisco, non prenderla come una critica, ma io avrei cercato di far vedere più cose sbagliando sicuramente. Ciao a presto!!!

fotoit
    Partecipante

Due foto a due particolari, ma una foto all’automobile in modo da poter vedere anche noi “Una delle più belle e fascinose mai costruite”?
    Solo per capire di cosa si tratta per qualche ignorante come me!

lovis1
    Partecipante

[quote=”Trippuma” post=654919]…….. non si vede nulla… Sono io ovviamente che non capisco, non prenderla come una critica, ma io avrei cercato di far vedere più cose sbagliando sicuramente. Ciao a presto!!![/quote]

Ciao, naturalmente sono stati realizzati scatti con tutta l’automobile a fuoco, ma essendo il mezzo ricco di particolari che mi interessava evidenziare ho deciso di concentrare l’attenzione su di essi tramite sfocatura appunto. Non avrei saputo fare in maniera diversa. Avendo effettuato le riprese in studio preferisco contestualizzare successivamente in post gli scatti di tutta l’automobile…..abbiamo svolto il lavoro solo ieri e mi ci vuole un poco di tempo per fare ciò….come forse avrai notato nei post precedenti riguardanti altre automobili. Vi faccio aspettare un poco….non voletemene per questo post che si dilungherà un “pochetto” 🙂 ….grazie del passaggio.

lovis1
    Partecipante