- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Antonello.
-
AutorePost
-
Marzo 8, 2013 alle 2:11 pm #1756783AntonelloPartecipante
Buongiorno a tutti, è la prima volta che posto delle foto di sport, mi farebbe piacere avere dei commenti. grazie [IMG]public/imgsforum/2013/3/camaiore_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/Camaiore_8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/Camaiore_41.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/Camaiore_9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/Camaiore_6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/Cameiore_10.jpg[/IMG]
Marzo 8, 2013 alle 2:29 pm #1756788pruffolaPartecipanteWaho non male e poi il ciclismo è uno dei miei sport preferiti e non facile da catturare vista la velocità dei velocipedi 🙂 Hai sicuramente buon occhio, o almeno a me le composizioni piacciano alquanto. Vedo pero’ in tutte, ma potrebbe essere il mio monitor, una sovraesposizione forse frutto di post produzione o settaggio macchina non ad hoc. Piccolo suggerimento che mi sento di darti a tutela della privacy altrui e sicurezza tua: maschera le targhe delle vetture in post produzione perche da da quel dato si possono ottenere molte informazioni sul proprietario. Io almeno, lo farei.
Marzo 8, 2013 alle 2:38 pm #1756790fotoitPartecipanteIo non vedo sovraesposizioni, per quanto riguarda la targa non vedo il problema nel caso specifico poichè è una vettura che segue le corse. In ogni modo per le auto comprese nelle inquadrature non c’è privacy che tenga a meno che non si vada a scattare in una proprietà privata e non per strada. Casomai vedo una foto fuori misure regolamentari.
Marzo 8, 2013 alle 2:48 pm #1756793pruffolaPartecipanteOriginariamente inviato da fotoit: Casomai vedo una foto fuori misure regolamentari.
Buon occhio fotoit. Avendole controllate avevo notato le dimensioni ok (lato lungo max 1024) ma il peso eccede i 500 kb che è il massimo consentito e mi era sfuggito. jieki potresti ripubblicare a misura corretta per favore? Trovi tutto quì: forum_forum.asp?forum=5§ion=1&post=521475 Grazie
Marzo 8, 2013 alle 3:57 pm #1756804AntonelloPartecipanteRingrazio tutti per i commenti provvederò al più presto pèer la modifica della foto
Marzo 8, 2013 alle 4:16 pm #1756805corsa46Partecipantepiù che sovraesposizione io vedo il bianco poco bianco e il giallo troppo giallo… mi sa che c’è un problema di bilanciamento… [scr]
Marzo 8, 2013 alle 4:18 pm #1756806AntonelloPartecipanteLa macchina è impostata con il bilanciamneto del bianco in automatico e poi lo regolo io in post produzione, è molto probabile che ho sbagliato qualcosa.
Marzo 8, 2013 alle 5:55 pm #1756816ItzerPartecipanteOriginariamente inviato da pruffola: Piccolo suggerimento che mi sento di darti a tutela della privacy altrui …
Vada per la privacy e ti do ragione nel generico, però direi di non esagerare con gli arrovellamenti: nel caso specifico è unauto dellorganizzazione al seguito di una corsa ciclistica professionistica. Dubito, insomma, avessero qualcosa o qualcuno da nascondere, anzi, in queste manifestazioni normalmente le auto al seguito vanno in cerca proprio della visibilità. Nonostante tutto, è uno sport che seguo e mi appassiona, vedo quindi con piacere queste foto.
Marzo 8, 2013 alle 6:03 pm #1756818AntonelloPartecipanteIo penso che essendo la macchina dietro alla non ci sono problemi per la privacy, comunque consigli bene accetti per la prossima volta non mancherò di offuscare i numeri, intanto molte grazie per i consigli.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.