Home » Topic » Canoniani Cafe’ » 65000 iscritti

65000 iscritti

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

IMG_18851_101215.JPG
    sarà ferragosto, sarà la siesta, sarà qualunque….ore 15 e 40 del 13 agosto 2016, un solo utente on line e 90 visitatori….sighhhh

Luppolo
    Partecipante

Non è la prima volta che scrivi post del genere e, francamente, non ho capito a cosa possano servire o qual è il tuo obiettivo.

marco66
    Partecipante

Beh mica male 90 ospiti uno ero io , mica sempre ci si logga ,
    ma poi il forum mica e’ un lavoro o un obbligo inderogabile ,sinceramente anche io non capisco perche rimani stupito da una situazione simile [pen] [lo]

Anonimo
    Ospite

[quote=”marco66″ post=673044]Beh mica male 90 ospiti uno ero io , mica sempre ci si logga ,
    ma poi il forum mica e’ un lavoro o un obbligo inderogabile ,sinceramente anche io non capisco perche rimani stupito da una situazione simile [pen] [lo][/quote]Non stupito: Semmai abbastanza dispiaciuto rispetto alla partecipazione utenti di alcuni anni fa. A cosa possa servire se posto le mie sensazioni?… questo è un giudizio che lascio a chi legge….siamo 65000, un po’ di risposte nonostante ferragosto(a proposito buona mezza estate a tutti), sarebbero nella norma.

Luppolo
    Partecipante

Ci sono foto da commentare e post tecnici a cui partecipare, oppure potresti rispondere ai commenti sulle tue foto.
    Cominciamo a dare il buon esempio invece di lamentarsi.

Anonimo
    Ospite

[quote=”Luppolo” post=673050]Ci sono foto da commentare e post tecnici a cui partecipare, oppure potresti rispondere ai commenti sulle tue foto.
    Cominciamo a dare il buon esempio invece di lamentarsi.[/quote]E chi si lamenta….?Mi piace il tono da grande capo….aughhh [ado] [ado]

Luppolo
    Partecipante

Commento fuori luogo, mi dispiace.
    Non ho mai tenuto un comportamento da grande capo, anche perché non lo sono.

fotoit
    Partecipante

[quote=”marco66″ post=673044]Beh mica male 90 ospiti uno ero io , mica sempre ci si logga ,
    [/quote]

Anche perchè prima ci si loggava una volta ed era per sempre mentre ora ti devi loggare ogni volta che esci e rientri nella pagina, memorizza le credenziali ma il login lo devi sempre fare manualmente.

Luppolo
    Partecipante

Io mi ritrovo quasi sempre loggato con Chrome.

fotoit
    Partecipante

Io raramente sia con crome che con firefox e pure con edge, quella rara volta capita se esco e rientro velocemente e non sempre.
    Una cosa che avevo già fatto presente allo staff quando si iniziò con il nuovo sito, mi dissero che era un problema da risolvere ma non è ancora risolto.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Mantenere il login attivo rappresenta una falla di sicurezza per il sito e quindi dopo tot. tempo che non si naviga più verrà sempre richiesto di inserire il login.

Quando siamo partiti col nuovo canoniani il problema riguardava mantenere il login per brevi sessioni di tempo, cosa che abbiamo ampiamente risolto.

I tempi del vecchio canoniani sono profondamente cambiati ed oggigiorno è indispensabile mantenere attivi i più alti standard di sicurezza disponibili

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX