- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 2 mesi fa da xlniko.
-
AutorePost
-
Settembre 12, 2006 alle 2:14 pm #1242450xlnikoPartecipante
Vi inoltro quanto pervenutomi via email. Io mi sono già iscritto. I costi, non indicati, sono di 270 per il corso (da dare al conduttore al termine del corso) ed 130 per l’albergo (pensione completa, escluse bevande). Ora, scusate se URLO, ma è solo per separare meglio quanto ho da dirvi dal testo dell’iniziativa. 1) SOSTITUIRE (AT) CON @ AGLI INDIRIZZI EMAIL. 2) IL CONDUTTORE DEL CORSO SARA’ ASSENTE DAL 6 OTTOBRE AL 15 NOVEMBRE. 3) (i)QUANTI VOLESSERO PARTECIPARE SARANNO INVITATI DA ME, METEO PERMETTENDO, PER UN VOLO IN ALIANTE SU AOSTA (MAX 2 PERSONE, IN VOLO UNO ALLA VOLTA :)): CHI PRIMA SI PRENOTA SI AGGIUDICA IL GIRO. OTTIMA OCCASIONE PER SCATTARE FOTO DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA. QUALORA NON FOSSE POSSIBILE, CAUSA CONDIZIONI METEO SFAVOREVOLI AL VOLO, MI RENDO DISPONIBILE AD ACCOMPAGNARE QUANTI LO VOLESSERO ALLE SUGGESTIVE TERME DI PRE’ SAINT-DIDIER, DOVE E’ POSSIBILE FARE SAUNE E BAGNO IN ACQUA CALDA A 37°C IN MEZZO ALLA NEVE CON VISTA SUL MONTE BIANCO: MOOOOLTO SUGGESTIVO (cerco la foto e la posto nel mio FotoAlbum)!(i) Workshop di fotonatura al Gran Paradiso7 10 dicembre 2006 Eugenio Manghi, conosciuto ed apprezzato fotografo naturalista,organizza dal 7 al 10 dicembre 2006 un workshop di fotografia e videodi Natura in Valsavrenche e Valle di Cogne, nel Parco Nazionale delGran Paradiso.Si tratta di un corso teorico-pratico di fotografia naturalistica epaesaggio alpino, con notevoli possibilità di fotografare camosci,stambecchi, aquile, volpi e lepri variabili. Frequentemente vieneavvistato il gipeto. Attraverso lezioni pratiche sul campo e proiezioni serali, EugenioManghi condurrà i partecipanti alla scoperta del paesaggio e dellafauna di montagna, con particolare riguardo alle migliori tecniche daadottare per avvicinarla e fotografarla, mettendo anche in praticaelementi di illuminazione flash in esterno.La presenza in Valsavarenche di alcuni nuclei abitati antichi,perfettamente restaurati, sarà lo spunto per realizzare immagini diarchitettura spontanea alpina di notevole pregio.Il workshop è sponsorizzato da Canon, che metterà a disposizione deipartecipanti teleobiettivi stabilizzati super-luminosi, zoom, ottichegrandangolari e le migliori fotocamere tradizionali e digitali Canon. Questo corso rappresenta l’occasione giusta per iniziare a praticare nelmodo più corretto, con la guida di un fotografo autore di libri e servizi da tutto il mondo, la meravigliosa arte della fotografia di Natura. Massimo 15 partecipanti. Le escursioni fotografiche non prevedono particolari difficoltà o impegno fisico. Per informazioni: Hotel Gran Paradiso, Pont (Valsavarenche Aosta), tel. 0165.95318, e-mail:info(AT)hotelgparadiso.com oppure Eugenio Manghi, tel. 348.7839046, e-mail: eugeniomanghi(AT)virgilio.it
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.