Lidia ti faccio i miei complimenti per il titolo che hai scelto per questo nuovo concorso spero tanto che mi porti fortuna. UN ABBRACCIO e un bacio. [lo]
peronatemi ma io non riesco a caricare l’imamgine. Quando clicco l’icona della paginetta (accanto all’icona della lente gialla) mi esce un riquadro con scritto “sfoglia” e io carico la fopto dal mio pc, quando clicco su “conferma” non mi mostra nessuna immagine caricata e se comunque clicco su “partecipa” mi dice di riempire il campo relativo all’immagine. Qualcuno per favore mi può aiutare? Grazie
hai messo nel nome file i dati exif!???! i dati Exif sono integrati nell’immagine, non c’entra nulla il nome file. Usa un nome file “normale” senza punti ne caratteri speciali
ragazzi perdonatemi se non vi rispondo ma mi divido tra 2 lavori e lo studio. quando carico la foto e dico “conferma” poi la finestrella in cui ho caricato diventa tutta azzurra!!! e non mi carica ulla, tan’tè che clicco si PARTECIPA mi dice diinserire l’immagine..
Originariamente inviato daDeaNera: ragazzi perdonatemi se non vi rispondo ma mi divido tra 2 lavori e lo studio. quando carico la foto e dico “conferma” poi la finestrella in cui ho caricato diventa tutta azzurra!!! e non mi carica ulla, tan’tè che clicco si PARTECIPA mi dice diinserire l’immagine..
Forse l’immagine è troppo grande, l’hai ridimensionate a 800 (max 1024) pixel sul lato più lungo e 512Kb di peso?