Home » Topic » Area Concorsi » 7° Concorso – Sapore d’inverno

7° Concorso – Sapore d’inverno

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 95 totali)
  • Autore
    ilRoci
    Partecipante

scusatemi non avevo utilizzato la funzione “cerca”… :im

DAMIANUS
    Partecipante

Lidia ti faccio i miei complimenti per il titolo che hai scelto per questo nuovo concorso spero tanto che mi porti fortuna. UN ABBRACCIO e un bacio. [lo]

DeaNera
    Partecipante

peronatemi ma io non riesco a caricare l’imamgine. Quando clicco l’icona della paginetta (accanto all’icona della lente gialla) mi esce un riquadro con scritto “sfoglia” e io carico la fopto dal mio pc, quando clicco su “conferma” non mi mostra nessuna immagine caricata e se comunque clicco su “partecipa” mi dice di riempire il campo relativo all’immagine. Qualcuno per favore mi può aiutare? Grazie

gloster1974
    Partecipante

controlla che sia un Jpeg , che la descrizione non sia troppo lunga. [lo]

DeaNera
    Partecipante

sisi è un jpeg e la descrizione è di 140 caratteri (i dati efix in pratica)

DeaNera
    Partecipante

dato che mancano solo 2 gg mi potete eventualmente dire se posso inviare la foto a qualche moderatore del forum? Grazie

DeaNera
    Partecipante

:lp non mi risponde nessuno???

lidiapoe
    Partecipante

No, mi dispiace, non si può, ma prova a fare una cosa, disabilita il firewall e dopo prova a caricare l’immagine.

TechnoPhil
    Partecipante

sei riuscito? :s

giangius
    Amministratore del forum

hai messo nel nome file i dati exif!???! i dati Exif sono integrati nell’immagine, non c’entra nulla il nome file. Usa un nome file “normale” senza punti ne caratteri speciali

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da DeaNera: :lp non mi risponde nessuno???

No, devi assolutamente inserire l’immagine dall’area concorsi dove la foto viene automaticamente (ed anonimamente) abbinata al tuo nickname.

DeaNera
    Partecipante

ragazzi perdonatemi se non vi rispondo ma mi divido tra 2 lavori e lo studio. quando carico la foto e dico “conferma” poi la finestrella in cui ho caricato diventa tutta azzurra!!! e non mi carica ulla, tan’tè che clicco si PARTECIPA mi dice diinserire l’immagine..

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da DeaNera: ragazzi perdonatemi se non vi rispondo ma mi divido tra 2 lavori e lo studio. quando carico la foto e dico “conferma” poi la finestrella in cui ho caricato diventa tutta azzurra!!! e non mi carica ulla, tan’tè che clicco si PARTECIPA mi dice diinserire l’immagine..

Forse l’immagine è troppo grande, l’hai ridimensionate a 800 (max 1024) pixel sul lato più lungo e 512Kb di peso?

gloster1974
    Partecipante

Arrenzione , la dimensione massima acettata per il caricamento e’ di 500000 bytes (poco meno di 488kb circa). 😉 [lo]

DeaNera
    Partecipante

la foto pesa 497 kb le dimensioni sono 1024×683.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX