Home » Topic » Area Concorsi » 7° Concorso – Sapore d’inverno

7° Concorso – Sapore d’inverno

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 95 totali)
  • Autore
    rpolonio
    Partecipante

Se vuoi andare sul sicuro devi postare a meno di 485 KB, e a 800-900×600. [lo]

DeaNera
    Partecipante

adesso sono in ufficio 🙁 se ne parla domattina (ho pure gli operai a casa) e se manco con questo tentativo va bene che faccio? mi sono giocata il concorso? 🙁

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da DeaNera: la foto pesa 497 kb le dimensioni sono 1024×683.

497 non sono meno di 488 😉

AndreaOiser
    Partecipante

Ho provato in tutti i modi a postare l’immagine che pesa 85 kb e rispetta le dimensioni ma ogni volta mi esce error sql…Se qualcuno mi da una mano gliene sarei grato. [lo]

gloster1974
    Partecipante

controlla se nel titolo hai inserito della puntegiatura , se il file e’ un jpeg , altrimenti non saprei 🙁

AndreaOiser
    Partecipante

Il file è jpeg ma nel titolo c’è della punteggiatura. Vuoi dire che è per quello?? Quando metto le foto sul fotoalbum non ha mai fatto storie per eventuale punteggiatura. Adesso provo. Grazie Gloster. 😉

AndreaOiser
    Partecipante

Niente…sempre errore sql. :~(

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: Niente…sempre errore sql. :~(

probabilmente è dovuto dal testo troppo lungo (anche se sotto i 250 caratteri), prova ad accorciarlo di qualche parola 😉

DeaNera
    Partecipante

Inviata. Adesso non so se il problema erano i _ nel nome della foto o cosa perchè nel titolo i : me li ha presi. Grazie mille per l’assistenza [lo]

PeTrUS1
    Partecipante

Nooooo!!! volevo parteciparvi anch’io….ma come sempre sono arrivato tardi…noooooooo :~( :~( :~( :~( Sono senza parole… va beh sara per la prox volta… Ciao FP

giangius
    Amministratore del forum

hai ancora tutto oggi per partecipare 😉

DeaNera
    Partecipante

perdonatemi, mi sono resa conto che ho ridimensionato la foto 900×600 ma nelle caratteristiche da inserire ho lasciato le vecchie dimensioni. devo reinviare la foto? Grazie

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da DeaNera: perdonatemi, mi sono resa conto che ho ridimensionato la foto 900×600 ma nelle caratteristiche da inserire ho lasciato le vecchie dimensioni. devo reinviare la foto? Grazie

Il server non ti permetterà di cambiare la foto del concorso: resta tutto così, non c’è comunque problema.

DeaNera
    Partecipante

ok grazie mile 🙂

_Enzo_
    Partecipante

Ma quando si potrà votare?? [!?!] Enzo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX