Home » Topic » Area Concorsi » 7° Concorso – Sapore d’inverno

7° Concorso – Sapore d’inverno

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #1323905
    doctorcasper
    Partecipante

    Originariamente inviato da _Enzo_: Ma quando si potrà votare?? [!?!] Enzo

    forum_forum.asp?forum=15&section=62&post=115966&page=last#115977

    #1323906
    _Enzo_
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da doctorcasper: forum_forum.asp?forum=15&section=62&post=115966&page=last#115977

    #1323984
    gloster1974
    Partecipante

    si vota ragazzi/e [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] [ist]

    #1324022
    Lumiangel
    Partecipante

    votato! in bocca al lupo a tutti i partecipanti!! le foto sono tutte belle, è stata dura scegliere :nw

    #1324036
    criscanon
    Partecipante

    Fatto. Un colpo l’ho sparato subito perche’ c’e’ una foto che mi ha colpito molto. Per gli altri due mi prendo un po’ piu’ di tempo.

    #1324037
    emmeti71
    Partecipante

    Anche io come Criscanon.. una al volo, per le altre due mi ritiro per deliberare 🙂

    #1324163
    gloster1974
    Partecipante

    devo fare i miei complimenti a tutti i partecipanti per la qualita’ delle immagini proposte , ho avuto delle serie difficolta’ a sceglierne solo tre [bir]

    #1324169
    latinorosario
    Partecipante

    Complimenti ai partecipanti, belle le foto e buona la partecipazione. Mi prendo ancora un pò di tempo perchè è difficile sceglierne solo tre. In bocca al lupo a tutti e che vinca la più bella. Saluti [lo]

    #1324260
    Maurizio
    Partecipante

    Mi unisco anche io al coro perchè 3 voti non bastano per niente che vinca il migliore! [bir] 😉

    #1325752
    lidiapoe
    Partecipante

    Complimenti davvero a tutti i partecipanti, non posso che unirmi al coro entusiasta per le belle immagini proposte [bir]

    #1327116
    giangius
    Amministratore del forum

    per i problemi avuti al sito il periodo di votazione del concorso è stato posticipato Periodo di votazione: 7 Febbraio – 03 Marzo Un saluto

    #1327757
    sushi
    Partecipante

    peccato essere arrivata tardi….bellissimo tema!

    #1327763
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da sushi: peccato essere arrivata tardi….bellissimo tema!

    Allora ti invito a partecipare al prossimo che partirà tra pochi giorni (dal 5 al 12 marzo): non lasciartelo scappare. Un saluto. 😉

    #1329066
    giangius
    Amministratore del forum

    Ecco i vincitori ai quali vanno i nostri complimenti! Le immagini le trovo fantastiche. 1° Classificato: Canoniano: enrix Immagine images.asp?id=51781&cat=23006 Voti: 30 Ottima partecipazione anche alla votazione, complimenti a tutti! Ricordate che tra pochi giorni si parte con il prossimo concorso! (o)

    #1329067
    cmoster
    Partecipante

    Un applauso enorme ai vincitori e ai premiati!!!! (o) (o) (o) Matteo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX