Home » Topic » Area Concorsi » 7° Concorso – Sapore d’inverno

7° Concorso – Sapore d’inverno

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #1329070
    fireblade
    Partecipante

    I miei personali complimenti ai vincitori, sono tutte immagini splendide. Bravissimi! [ado]

    #1329071
    emmeti71
    Partecipante

    Wow! Terzo!! e dietro a due immagini stupende, vivissimi complimenti agli autori! Grazie a Tutti!! [ado] [ado] [ado]

    #1329074
    enrix
    Partecipante

    [ist] [inc] [inc] [inc] SENZA PAROLE…[B]GRAZIE!!![/B]

    #1329075
    gloster1974
    Partecipante

    ottime foto e complimenti a tutti , in particolar modo hai vincitori :al :al :al

    #1329079
    blackfeet
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori. Bravi !!!! [ado] [ado] [ado]

    #1329082
    fabiettodj
    Partecipante

    Anche io ho partecipato ma concordo in pieno con il risultato; complimenti ai vincitori (foto stupende) e un applauso a chi ha partecipato (foto veramente notevoli). Sempre grandi i Canoniani. Fabio.

    #1329103
    latinorosario
    Partecipante

    Complimenti a tutti i partecipanti, in particolare ai vincitori. Foto bellissime.

    #1329124
    verbena
    Partecipante

    Complimenti a tutti i partecipanti , bellissime foto in particolare la prima classificata.

    #1329125
    mauromo69
    Partecipante

    Mi associo ai complimenti bravi [ita] [ita] [lo]

    #1329163
    Dasvidania
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori e a tutti coloro che hanno partecipato rendendo questo 7° concorso avvincente. [lo]

    #1329175
    jools
    Partecipante

    Sono rimasta letteramente incantata dalla foto di enrix… è stata la prima che ho votato e sono molto contenta che abbia vinto! bravo!!! :im

    #1329180
    lidiapoe
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori!!! davvero ottime fotografie, non mi resta per congratularmi anche perchè hanno vinto le mie preferite! [ita] [ita] [ita]

    #1329239
    enrix
    Partecipante

    [lo] Ringrazio a tutti di cuore per gli apprezzamenti e rivolgo i miei complimenti a tutti i partecipanti e in particolare agli autori delle altre due foto classificate. [bir] [lo]

    #1329248
    reynolds
    Partecipante

    Mi unisco anch’io ai complimenti ai vincitori, anche questa volta ha vinto la foto più bella, complimenti Enrix ! 😉

    #1329252
    doctorcasper
    Partecipante

    Tantissimi complimenti ai vincitori! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX