Home » Topic » Iniziative » 7° incontro 2009 canoniani romani (7 dicembre)

7° incontro 2009 canoniani romani (7 dicembre)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #1532073
    adrianosan
    Partecipante

    Cambio programma :)dovrei esserci pure io. Caro Longdeream, però devo portare mi figlia Ludovica che ha 6 anni è possibile?

    #1532078
    mario75
    Partecipante

    ma certo che è possibile io agli altri incontri ho portato la mia che di anni ne ha 3

    #1532080
    adrianosan
    Partecipante

    Ottima notizia così siamo e saremo felici in due. 🙂

    #1532083
    saxtheone
    Partecipante

    Contate anche mio figlio, ora vorrebbe venire anche mia moglie…. :O Una curiosità, ma non sarebbe meglio prenotare? Sapete: a certi particolari ci tengo…. [nat]

    #1532090
    turbo974
    Partecipante

    ecchimeeeeeeeeeeeeeeee. vi pensavate che mi fossi dimenticato!!! bhe’ diciamo che facevo finta di niente ma poi quando ho visto quella nuova utente ho cambiato subito idea… ovviamente scherzo nn vorrei impressionarla. pero’ per sicurezza credo che verro’ da scapolone.ahahahaha

    #1532124
    flasirio
    Partecipante

    :~(ciao a tutti,non potro’ esserci,mi avrebbe fatto piacere partecipare al mio primo incontro ma lavoro,ma visto che si e’ parlato di usare i mezzi,io li porto e cerchero di farmi dare quella zona….quindi se vedete un 64,40,81,70,62 che vi lampeggia,sono io,vi faccio salire e giro gratis per tutti,sarebbe un bel scatto tutti dentro l’autobus no? naturalmente senza persone,solo noi.ciao ciao alla prossima [can]

    #1532163
    saxtheone
    Partecipante

    Scusate se insisto: ma non sarebbe il caso di fare un pò il punto della situazione? Mi spiego: sembra che lunedì saremo parecchi [ale], per le fotografie va bene, nella confusione ce ne perderemo qualcuno (forse io?? ), ma per mangiare come facciamo? Essendo in tanti sarebbe il caso di prenotare [bir]

    #1532177
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da saxtheone: Scusate se insisto: ma non sarebbe il caso di fare un pò il punto della situazione? Mi spiego: sembra che lunedì saremo parecchi [ale], per le fotografie va bene, nella confusione ce ne perderemo qualcuno (forse io?? ), ma per mangiare come facciamo? Essendo in tanti sarebbe il caso di prenotare [bir]

    Si… Saggio… Io ci sono

    #1532180
    rumblebeat
    Partecipante

    ehi ehi ehi!!!! ci sono anch’io! o meglio: lunedì lavoro, ma siccome sto proprio in zona (piazza pasquino, due passi da piazza navona) farò in modo di venirvi a trovare. sono canoniano da pochi mesi, ma ci terrei proprio a conoscervi… proposta per la pizza: e Baffetto? a roma è un’istituzione. è a via del governo vecchio, vicino a piazza navona, sempre abbastanza affollato, ma ottima pizza, buoni prezzi. ma il mitico batinblack? non s’è fatto vivo?

    #1532336
    adrianosan
    Partecipante

    Faccio un pò il punto della situazione, scusa Longdream se prendo questa iniziativa, ma credo possa essere utile per vedere pure quanti siamo. 1) Longdream; 2) Peter72; 3) Mario 75 + 1; 4) Tyche81; 5) Saxtheone + 2; 6) Caos87; 7) Spaceman67; 8) Chimera; 9) CppOOP; 10) Birsa (no cena); 11) Bladepro +1; 12) Adrianosan + 1; 13) Turbo74; 14) Rumblebeat; Ricapitolando: 17 :O a cena (siete superstiziosi?) Spero di non aver dimenticato nessuno. da Longdream forse porto uno o due figli per cui saremo almeno 18, anzi 19 perchè Bladepro ha detto che portava la ragazza e se Birsa ci ripensa e resta a cena arriviamo a 20. 😉

    #1532510
    longdream
    Partecipante

    La prenotazione può essere fatta solo domani sera quando sapremo il numero sicuro dei partecipanti perchè altre volte abbiamo richiesto posti in più per persone che poi non sono venute. Oggi pomeriggio ho fatto un giro in zona e purtroppo alcune pizzerie sono chiuse di lunedì, altre non prendono la prenotazione ed altre ancora hanno sale piccole e servono ai tavoli all’aperto. Ho preso una sorta di contatto con la pizzeria Il Corallo (in via del Corallo, angolo via della Pace) ma nulla di definitivo per cui tutte le proposte sono ben accette: l’importante sarà prenotare alle 18,00, appena ci incontriamo, in modo da garantirsi in tempo un posto per tutti i partecipanti. Chi ha altre proposte per il locale ne possiamo discutere domani sera tenendo presente che dobbiamo restare in zona Piazza Navona: portatevi comunque dietro il numero di telefono in modo che si possa chiamare e prenotare. Le previsioni meteo danno cielo coperto, assenza di pioggia, con temperatura intorno ai 14°. Ricordo che siete tutti ben graditi e non ci saranno problemi se portate le vostre mogli, figli piccoli e fidanzate: sarà un modo per incontrarci, fare le prime conoscenze e discutere dei prossimi raduni per il 2010. A domani sera. [can] P.S.: per riconoscersi non ci saranno problemi, zaini e cavalletti sono indistinguibili. [lo]

    #1532554
    Peter72
    Partecipante

    D’accordo con te Long, ognuno porti con se il contatto del locale che ha proposto, in modo da poterlo chiamare al momento dell’incontro, con tanto di numero preciso dei partecipanti, nell’era della telecomunicazione questo è il minimo, altrimenti questi cellulari servono solo per rompere nei momenti meno opportuni?? [fis]

    #1532559
    Peter72
    Partecipante

    Piccola provocazione: avendo ormai una datata esperienza nell’organizazione delle partite di calcetto, con i dati di Long sul tempo, secondo me…….la lista precisissima e utilissima di Adrianosan si restringerà molto… :pr [sfi]

    #1532564
    adrianosan
    Partecipante

    Peccato, essendo nuovo degli incontri ed avendo visto l’entusiasmo di molti, speravo che le adesioni fossero non dico al 100%, ma quasi, diciamo un 80%. Per quanto mi riguarda sono sicuro al 99% (lascio l’1% per l’imprevisto) anche se l’unica cosa che mi preoccupa è sperare di arrivare in orario, visto che oggi lavoro e quindi devo tornare a casa, prendere armi bagagli e figlia, prendere la macchina e poi sperare di trovare posto nei paraggi.

    #1532568
    bladepro
    Partecipante

    mi dispiace ma devo a malincuore abbandonare l’uscita causa imprevisto mi rifarò alla prossima se non ci vediamo auguri a tutti di buone feste

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX