Home » Topic » Iniziative » 7° incontro 2009 canoniani romani (7 dicembre)

7° incontro 2009 canoniani romani (7 dicembre)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Autore
    saxtheone
    Partecipante

Confermo la mia presenza con moglie e figlio a carico [ale] perciò, traffico permettendo, se alle 18 davanti castel sant’angelo vedete 3 pellegrini che provano a fare qualche foto e dico provano visto che in questi 3 giorni non sono riuscito ad accendere la macchinetta nuova (figurarci leggere il manuale), trattateli con dolcezza, in fondo sono esseri viventi anche loro. [all]

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da saxtheone: Confermo la mia presenza con moglie e figlio a carico [ale] perciò, traffico permettendo, se alle 18 davanti castel sant’angelo vedete 3 pellegrini che provano a fare qualche foto e dico provano visto che in questi 3 giorni non sono riuscito ad accendere la macchinetta nuova (figurarci leggere il manuale), trattateli con dolcezza, in fondo sono esseri viventi anche loro. [all]

Sto partendo ora… con un triste annuncio… dovrò chiedervi consiglio su un Camera service… e stasera non potrò usare il mio obiettivo preferito… :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~(

CppOOP
    Partecipante

Se stamo tutti a abbuffa !!! (o) (o) [nat] [can]

piciandul
    Partecipante

bella storia!buon appetito!i raduni capitolini sembrano molto divertenti! [lo]

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da CppOOP: Se stamo tutti a abbuffa !!! (o) (o) [nat] [can]

immagino stiate cantando “ce piaceno li polli, l’abbacchi e le galline, perchè so’ senza spine nun so’ come er baccala’……”. bravi bravi!! 😀 [lo]

adrianosan
    Partecipante

Ragazzi che bella serata! Per me era la prima volta :im ed è stato un vero piacere, da ripetere assolutamente. Si era creata una bella atmosfera tra noi e per questo vorrei, anzi vorremmo accomunando anche mia figlia, ringraziare tutti indistintamente. Un grazie particolare va a Longdream quale promotore della bella iniziaiva e anche a CppOOP, che mi ha fatto provare il mio prossimo acquisto l’85 1.8 [sbv]. [gra] ancora a tutti, spero di rincontrarVi presto.

mario75
    Partecipante

la serata è stata un successone grazie a tutti i partecipanti specialmente ai nuovi, in attesa della prossima uscita posto alcuni scatti [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_6215.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_6224.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_6253.jpg[/IMG]

mario75
    Partecipante

eccone altri [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_6298.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_6313.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_6364.jpg[/IMG] infine tutti a fare la pappa [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_1443.jpg[/IMG]

saxtheone
    Partecipante

Mi associo ad i ringraziamenti per tutti: serata veramente piacevole e da ripetere assolutamente!! [can] Non pubblico foto, come annunciato, per evitare brutte figure: ho troppo da imparare e reimparare e prendere confidenza con la macchinetta nuova che ho potuto sfruttare al 10% solo per i preziosi consigli di CCCop che ringrazio per la pazienza [gra] (Però poi si è stancato infatti a piazza navona si è eclissato…. 😀 )

rumblebeat
    Partecipante

Ieri – come oggi, ach! – lavoravo, quindi ho solo potuto fare un rapido balzo a Castel Sant’Angelo, senza reflex. Ma sono molto contento di avere conosciuto de visu un po’ di canoniani, soprattutto quel falco giocoliere di Longdream, persona di squisita cordialità. Spero la prossima volta di poter passare un po’ più di tempo con questa banda di simpatici paparazzi romani. Ok? ps: begli scatti, Mario, complimenti. la giostra era un soggetto che volevo suggerirvi, ma naturalmente non ce n’è stato bisogno. però anche dai pattinatori sul ghiaccio si poteva tirare fuori qualcosa. qualcuno ci ha provato???

adrianosan
    Partecipante

Provo anche io a mettere due foto :im [IMG]public/imgsforum/2009/12/dal_ponte_di_castel_s._angelo.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/piazza_navona.JPG[/IMG]

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da adrianosan: Provo anche io a mettere due foto :im

Belle !!! Non mi ricordavo qualcun’altro accuciato sul ponte 🙂 Ma soprattutto la seconda… mi fai rosicare di non aver voluto aprire il cavalletto a Piazza Navona… (o)

adrianosan
    Partecipante

Originariamente inviato da CppOOP: Belle !!! Non mi ricordavo qualcun’altro accuciato sul ponte 🙂

Sai com’è, quando uno si accuccia normalmente lo fa di nascosto. 🙂

Chimera
    Partecipante

Complimenti a Longdream, serata riuscitissima [app] E’ stato un piacere conoscere nuovi e simpatici Canoniani e ritrovarsi con il “vecchio” gruppo. Spero di rivedervi presto. La disponibilità per le prossime uscite sarà relativa… ma spero di esserci! Un bacino a Ludovica. [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_1808.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_1821.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_1824.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

Grazie a tutti per la calorosa e cordiale partecipazione che spero si ripeta sempre più spesso con l’augurio che il gruppo sia ancora più numeroso ed affiatato. Aspetto le foto degli altri partecipanti (le mie le inserisco più tardi). [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX