Home » Topic » Iniziative » 7° incontro 2010 canoniani romani (24 settembre)

7° incontro 2010 canoniani romani (24 settembre)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #1599605
    stelladelsud
    Partecipante

    ciao a tutti anche io sono nuova e sono di roma,mi piacerebbe molto venire,speriamo di riuscirci con marito e figlio. per le uscite vorrei saperne anche io qualcosa,grazieeeeeeee. [can]

    #1599656
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da francy-fly: ciao a tutti! sono nuova… e sono di roma.. ho letto che fate delle uscite fotografiche… posso sapere qualcosina in piu? Francesca

    Ciao Francesca, benvenuta nel forum. Almeno una volta al mese i canoniani romani organizzano un incontro fotografico; per settembre tutti i dettagli sono alla prima pagina di questo post con orari e luoghi di appuntamento. Spero che parteciperai e sarà una buona occasione per conoscerti personalmente e sono sicuro che troverai un gruppo di persone molto disponibili sia alla compagnia che alla fotografia. Gli incontri servono per fare nuove amicizie ma lo scopo principale è quello di confrontarsi tecnicamente scambiandoci consigli, attrezzature ed avendo l’opportunità di essere a contatto con persone che stanno maturando esperienza fotografica e possono aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno per affinare la propria tecnica di ripresa. Ti aspettiamo e se vuoi ancora maggiori dettagli chiedi su questo post oppure inviami un messaggio privato. A presto.

    #1599658
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da stelladelsud: ciao a tutti anche io sono nuova e sono di roma,mi piacerebbe molto venire,speriamo di riuscirci con marito e figlio. per le uscite vorrei saperne anche io qualcosa,grazieeeeeeee. [can]

    Tutti i dettagli dell’incontro del 24 settembre sono alla prima pagina di questo post: se hai ancora dubbi, o vuoi chiarimenti, chiedi pure ulteriori informazioni oppure contattami con un messaggio privato. Per ottobre è prevista una gita fotografica agli scavi di Ostia Antica e per novembre una giornata speciale a Zagarolo ospiti di ….. ma questa è una sorpresa e ne parleremo più avanti.

    #1599660
    longdream
    Partecipante

    Ricordo a tutti i nuovi entrati che le comunicazioni degli incontri mensili, dei canoniani romani, vengono sempre diffuse nella sezione “iniziative”, di questo forum, circa 20-30 giorni prima della data di attuazione, ed in linea di massima sono concordate (o proposte) da tutti gli iscritti. Agli incontri possono partecipare tutti, anche se non sono iscritti al forum, se possiedo fotocamere non Canon; sono graditi amici, familiari e parenti. Vi aspettiamo per trascorrere qualche piacevole ora all’insegna dell’amicizia e della fotografia. [can]

    #1599824
    adrianosan
    Partecipante

    Mmmh che bel programma. Grande Longdream sono curioso di sapere cosa ci hai preparato per Zagarolo, ma se è una sorpresa…………….aspetto. Ciao e grazie per l’impegno che dedichi per farci divertire. [can]

    #1599830
    francy-fly
    Partecipante

    mi piace proprio questo forum!!! :))) [can]

    #1600091
    stelladelsud
    Partecipante

    grazie mille longdream,fino ad ora non ho mai partecipato,per impossibilita……..e mancanza di tempo….. spero di cuore di poter venire a qusti incontri,ho molto da imparare in questo magnifico mondo che è la fotografia [ale]un saluto e buona luce a tuttiiiiiiiiiiii [can]

    #1600362
    mario75
    Partecipante

    sono proprio curioso di conoscere la meta dell’uscita di zagarolo

    #1600749
    adrianosan
    Partecipante

    Intanto ho visto le previsioni meteo che come al solito…………… [sfi]. Speriamo che per venerdì cambi qualcosa.

    #1600759
    Peter72
    Partecipante

    Presente!! Tranne il barcone che evito alla grande per problemi legati al periodo….per il resto sono disponibile (o). [bir] poi se piove sono nella norma, adesso cambio il nick name 😀

    #1600834
    mario75
    Partecipante

    ho visto le previsioni un pò di nuvole ma non dovrebbe piovere, insomma normale amministrazione per noi [sfi]

    #1600868
    Criss79
    Partecipante

    Confermo, con un po’ di ritardo, la mia partecipazione! (o) Per quanto riguarda il meteo, stamattina le previsioni veramente non sono proprio così rassicuranti, speriamo bene… :s http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4

    #1600876
    longdream
    Partecipante

    Non ci facciamo condizionare dal meteo: la gita in barca è confermata anche in caso di pioggia (i battelli sono in parte coperti) e la pizzeria è al chiuso; magari saltano solo le foto in notturna con il cavalletto. Purtroppo, quando si programmano gli incontri, l’incognita meteorologica c’è sempre nonostante si valutino delle alternative operative. [can]

    #1600880
    jackerss
    Partecipante

    ci sono pure io…. ora mi organizzo…

    #1601559
    flasirio
    Partecipante

    ciao a tutti,se non piove ci vediamo alle 21 in piazza belli,prima non ci riesco propio,speriamo bene per il tempo [sfi]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX