Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 70-200 f/4 IS già nel mercato dell’usato

70-200 f/4 IS già nel mercato dell’usato

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    asterix115
    Partecipante

Solo da pochi mesi è stato immesso sul mercato da Canon il nuovo obiettivo 70-200 f/4 IS USM, però ho letto già diversi annunci di persone che hanno acquistato questo obiettivo e che se lo rivendono dopo poco tempo. Eppure le recensioni di questo obiettivo sono molto buone, le opinioni degli utilizzatori altrettanto, non riesco a capire la natura di tutti questi annunci di vendita. Delusione o cosa?

Franco
    Partecipante

bisognerebbe chiederlo a loro…… magari passano al 2,8 magari hanno bisogno di contanti….. magari cercano di venderti un obbiettivo nuovo passandolo come usato al prezzo piu’ alto del nuovo oppure senza garanzia oppure senza promozione e iva (l’hanno scaricata loro) 😉

asterix115
    Partecipante

I motivi sono vari, mi rincuora il fatto che chi lo toglie non lo fà perchè si è trovato male con quest’ottica. [lo]

Edgardo
    Partecipante

Originariamente inviato da asterix115: I motivi sono vari, mi rincuora il fatto che chi lo toglie non lo fà perchè si è trovato male con quest’ottica. [lo]

Se qualcuno si è trovato male può essere solo perchè gli è capitato un esemplare con dei problemi. Io lo uso da 4 mesi e sono rimasto sbalordito dalla qualità; anche con i moltiplicatori di focale 1.4x e 2x offre risultati esaltanti. Edgardo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX