Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 70-200 f4 is usm

70-200 f4 is usm

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ischia1969
    Partecipante

Gentili canoniani, vi espongo un quesito: vorrei acquistare un obiettivo Canon 70-200 f4 is, ma mi meraviglia il fatto che sul sito ufficiale Canon di questo obiettivo (nel zona stabilizzati) non v’è traccia. Ne conoscete i motivi? Grazie.

meynet
    Partecipante

il sito canon italia da questo punto di vista fa pena 🙁

reynolds
    Partecipante

Non ne conosco il motivo, ma confermo la scarsa qualità del sito ufficiale Canon Italia. Non si trovano notizie sugli accessori Canon, flash, etc. Non parliamo poi dei manuali di istruzioni delle fotocamere, che sono presenti solo per poche macchine, e comunque fatti molto ma molto male.

rainylord
    Partecipante

Confermo. Io l’ho appena comprato (70-200 f4L IS) e per vedere caratteristiche e accessori (come extender ad esempio) sono andato sul sito CANON UK (partendo da canon.com). Ciao. P.S. come si fa a fare quelle belle firmette con gli obiettivi.. scusate l’ignoranza… (?)

rpolonio
    Partecipante

E’ risaputo tutto ciò su canon italia, il loro compito e modo di operare è di vendita materiale all’ingrosso (grossista). Io per avere sempre delle notizie aggiornate sul materiale canon, vado dal mio negozio di fiducia che mi da come d’accordo, il catalogo cartaceo “Canon one-magazine” in italiano. Consiglio anche a voi, se avete un negozio che conoscete, basta chiedere loro di solito ne hanno diverse copie. Ciao [lo]

ischia1969
    Partecipante

Ciao Renzo, sulla mia isola non c’è un cavolo di negozio Canon… mi sa che devo farmelo spedire da Siena, dove acquisto in genere. E che ca… (scusate l’inglesismo). :nw

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX