Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 70-200 IS USM arrivato!

70-200 IS USM arrivato!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sciaccagi
    Partecipante

Oggi finalmente mi è arrivato il 70-200 IS USM, ne avevo sentito parlare un gran bene, in effetti come qualità costruttiva è eccezionale, oggi pioveva e non ho potuto provarlo, ho fatto solo un paio di foto con relativi croop 100%, in casa, con il flash della macchina, sono rimasto molto soddisfatto. [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_1229.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_1229_croop.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_1238.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_1238_croop.jpg[/IMG]

scattio
    Partecipante

Tanti auguri per il nuovo acquisto. Sulla buona qualità dell’ottica non avevo dubbi e le tue foto di prova me lo confermano 😉

dinifra
    Partecipante

E’ un oggetto di culto ormai (passatemi la battuta via). Anche a me arrivò in un giorno di pioggia e potei provarlo dal balcone in condizione di luce non eccellenti. Fa una certa impressione montarlo sulla macchina. Qui il mio post quando arrivò: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=395456

sciaccagi
    Partecipante

Grazie per gli auguri, si avevo letto il tuo post, anche quello ha contribuito a spingermi all’acquisto. Avevo il 70-200 liscio, grande obiettivo, l’ho venduto perchè spesso le foto, a 200mm, venivano mosse, credo che con questo il problema dovrebbe essere minore, o addirittura non sussistere.

dinifra
    Partecipante

Ehi, dico a voi signori della Canon, avete sentito cosa ha detto questo signore? Al prossimo acquisto mi dovrete uno sconto! Si lo stabilizzatore aiuta soprattutto per chi come me è un po’ distratto e muove mani e corpo quando scatta. Io in realtà ho ancora difficoltà a 200mm a fare buone fotografie a soggetti lontani. Mi spiego: a 200mm un soggetto vicino mi viene bene, facile. Per soggetti lontani, animali, specialmente uccelli, mi vengono una schifezza.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX