Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 70 – 200 L F.4 IS ROTTO

70 – 200 L F.4 IS ROTTO

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Walter81
    Partecipante

Amici Canoniani, non ho condiviso con voi l’emozione d’avere un 70 – 200 L F.4 IS e a meno di due settimane devo condividere con voi ciò che non avrei mai voluto. E’ caduto. E’ caduto e si è fatto male. Qualcosa si muove all’interno…. la messa a fuoco non esiste più…. Ma…. a tutto c’è una soluzione vero? Ditemi di si…. vi prego, ho bisogno di un fotoriparatore Canon a Roma, se qualcuno può aiutarmi avrà la mia gratitudine. Un abbraccio a tutti, Walter

longdream
    Partecipante

Senza paura di fare pubblicità, perchè è l’unico centro assistenza Canon di Roma, ti consiglio Camera Service in via di Tor Marancia 64 (vecchia Fiera di Roma). http://www.cameraservice.it

Walter81
    Partecipante

Davvero grazie. Spero i tempi di consegna non siano eccessivi….

dinifra
    Partecipante

Ma ottica La Placa a via Val Trompia non fa assistenza?

pippipi
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Ma ottica La Placa a via Val Trompia non fa assistenza?

Che sappia io no, l’unico è cameraservice indicato da long.

JoJoJo
    Partecipante

Ma come hai fatto? 🙁 a me è caduto da tre metri e a parte uno spacco laterale funziona tutto, è un vero carraRmato! 🙂 Coraggio! Il centro di Roma a detta di tutti è ottimo, peccato che io per una sostituzione di un micropezzo di plastica del vano reggipila della 7d aspetto da oltre tre settimane, e lo status dà ancora “in attesa di pezzo” 🙁 Com’era bella quella benedetta garanzia assicurativa danni accidentali che fino a poco tempo fa si poteva avere come extra… mannaggia

Walter81
    Partecipante

A me è caduto da un metro di altezza ed era dentro lo zaino fotografico! Purtroppo non era montato alla reflex altrimenti non si sarebbe fatto nulla. Si trovava in posizione verticale dentro uno degli spazi adibiti a contenere le ottiche. Purtroppo data la lunghezza, cadendo ha accusato il colpo. Il 10 – 22 funziona perfettamente, così anche il flash e tutto il resto…..Camera Service mi informa che l’unica cosa che si è rotta è lo sbabilizzatore e che hanno provveduto ad ordinarlo. Spero di riavere il mio gioiellino per la prima settimana di agosto. In tutti gli altri casi sarà un problema serio.

Kiko_977
    Partecipante

Tranquillo, a me ne sono caduti due differenti di 70-200 f4 IS, uno giù da un palco, rotto lo stabilizzatore e regolarmente sostituito, e l’altro ad una gara in piscina, sono scivolato io sul bagnato e m’è schizzato fuori dalla borsa, colpendo (la sfortuna !!) con lo spigolo del barilotto, lo spigolo di un rialzo di mattonelle, rotto il barilotto, sostituito e perfettamente funzionante, quindi stai tranuqillo, il tuo biancotto tornerà a fare le stupende, ed incisissime foto che l’f4 IS sa regalare !

Walter81
    Partecipante

Obiettivo ritirato. Dai primi scatti sembra tutto ok. Un ultima cosa che forse dipende dalla mia paranoia: se impugno l’obiettivo e lo muovo sento un rumore nella parte posteriore. Questo non sembra pregiudicare la qualità delle foto, ma mi chiedo – e vi chiedo – se è normale.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX