Home » Topic » Altri Obiettivi » 70/210 Sigma apo su canon 30 D

70/210 Sigma apo su canon 30 D

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    cocob
    Partecipante

Salve ragazzi! Volevo sapere se si puo’ montare il sigma 70/210 apo sulla canon 30 D. Perche’ ho saputo i questo forum che forse non si puo’… a me sembra una assurdita’!!!

alexcrive
    Partecipante

il 70-210 sigma f2.8 sulla 30d lo potrai usare solo a tutta apertura (f2.8) se chiudi solo di uno stop la macchina ti da error 99 e non ti permette di scattare in quanto il sigma in questione ha un chip vecchio compatibile solo con vecchie reflex e reflex analogiche e mi pare che non si può neppure aggiornare il chip interno! Ciao Ale

cocob
    Partecipante

Ho chiamato la sigma al n° che mi hai comunicato hanno voluto il N° di matricola e il modello e mi hanno detto che si puo’ mettere perche compatibile….

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da cocob: Ho chiamato la sigma al n° che mi hai comunicato hanno voluto il N° di matricola e il modello e mi hanno detto che si puo’ mettere perche compatibile….

Bene, sono felice per te che hai potuto utilizzare ancora questa ottima otttica della Sigma: a questo punto aspettiamo di vedere le tue foto. Un saluto. (o)

cocob
    Partecipante

Spero quanto prima di poterle postare…. datemi solo il tempo che arrivi la macchina poiche’ lo appena ordinata!!! Comunque grazie dell’informazione. Saluti Corrado

alexcrive
    Partecipante

facci sapere se funziona correttamente poi!! Ciao Ale

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX