Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 70-300 DO IS USM

70-300 DO IS USM

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    kappotto
    Partecipante

Che differenze ci sono in termini di resa con il fratello 70-300 IS USM? Come mai costa tanto di più?

longdream
    Partecipante

Il modello DO presenta delle lenti speciali (Diffractive Optics) ed una concezione del barilotto esterno molto più ridotta nelle dimensioni rispetto al 70-300 IS USM. Della versione DO si parla molto bene nelle riviste ma esperienze dirette di chi lo possiede lasciano tutti molto delusi per una serie di problemi legati alla resa dell’ottica. ;hm Un saluto.

mauriziomalangone
    Partecipante

Io uso un 700 300 Do IS USM e devo dire che ne sono estremamente soddisfatto. Anch’io prima di acquistarlo avevo letto pareri enormemente discordanti tra loro, ma in fine mi sono deciso a comprarlo e non mi sono mai pentito. Puoi vedere il risultato sulle mie pagine di fotolia.

squinza
    Partecipante

Ti posso dire che su luminous landscapes ha ricevuto ottimi commenti e che mi incuriosisce assai. C’ha di bello che l’AF è ring-USM e che è più piccolo (ma più pesante) della versione tradizionale. L’ideale per il turismo itinerante o il trekking in alta montagna. Però costa un po’ troppo per provarlo, anche perché usato non si trova.

kappotto
    Partecipante

Bene, ringrazio tutti delle risposte, penso che declinerò sul 70-300 is usm. Bon, devo solo aspettare fine mese l’arrivo della 14ma!

TechnoPhil
    Partecipante

ne avevamo già perlato in altri topic! personalmente a me ha soddisfatto, costruzione serie “L” e compattezza. Ha la stessa qualità ottica del 70-300 IS che però costa 1/3

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX