Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 70-300 is usm problemi con d400 ?

70-300 is usm problemi con d400 ?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giorgiaschuma
    Partecipante

cari ragazzi ho bisogno di aiuto !!!!! ho da poco acquistato un 70-300 is usm del quale non sono per nulla soddisfatto ! le foto a 300 sono morbide e presentano del micromosso sempre (canon eos 400d) sono disperato qualcuno mi può dare consigli ? la maggior parte delle foto le faccio in manuale con tempi di posa da 1/250 in su e iso non superiori mai a 400. ho un [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0719.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_1426.JPG[/IMG]

giorgiaschuma
    Partecipante

Vi posto qualche altro esempio…… [fru]

Anonimo
    Ospite

a 300mm con tempi pari a 1/250 c’è effettivamente il rischio di micromosso, considerato il rapporto di crop per avere in linea teorica il cosiddetto tempo di sicurezza devi moltiplicare la lunghezza focale(300mm) X 1,6, quindi devi scattare almeno a 1/500 o più rapidi. Pe il discorso morbidezza non so aiutarti, non ho l’obiettivo di cui stiamo parlando. [lo]

Anonimo
    Ospite

ho visto solo ora gli exif della seconda, il tempo di sicurezza c’è, più che micromosso sembra un errore di messa a fuoco [scr]

giorgiaschuma
    Partecipante

scusami se ti rispondo solo ora se vuoi ti posto in privato veri scatti alcuni sono anche ottimi è possibile che io sbagli sempre ? se quache scatto buono c’è allora sabglio qualcosa ma non ho capito ancora ! per la messa a fuoco o il mio occhio dx ha bisogno di una visita ma la sfocatura (quella che a me sembra morbidezza eccessiva a 300 mm ) c’è anche con l’ulitizzo del af. siccome ho letto in molti forum che quest’ottica è paragonabile ad una serie L l’ho acqistato ma nn so se a questo punto è un problema di corpo macchia o l’ottica che ha qualche porblema !!! (?) ):( Grazie per la risposta !!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX