Home » Topic » Altri Obiettivi » 70-300..SIGMA O TAMRON……

70-300..SIGMA O TAMRON……

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sgrollo
    Partecipante

GRAZIE PER LE RISPOSTE..MA AVEVO BISGNO DI SAPERE A LIVELLO FOTOGRAFICO DI CIò CHE PER VOI RENDE MEGLIO .. VORREI CAPIRE QUALE TRA LE DUE MARCHE IN UN OBIETTIVO 70-300 HA MAGGIORE QUALITà INOLTRE NE HO TRVATO UNO USATO DELLA SIGMA 70-300 APO MACRO…A 85 EURI..CHE NE DITE..RISPONDETEMI CON SICUREZZA MI AFFIDO ANCHE A VOI CHE LI AVETE USSATI GRAZIE ANCORA

pavlin
    Partecipante

Ciao! Io sono possessore del Sigma 70-300 APO DG MACRO, e mi ci trovo bene! Sono un neo appassionato di fotografia, e con la mia 400D fa foto soddisfacenti! Forse è un pò rumoroso nella messa a fuoco, ma per le mie esigenze di neoappassionato va più che bene! L’ho pagato 200 euri nuovo, al prezzo che lo torvi te se ben tenuto direi che è un affare … Ahn quando l’ho comprato io, incluso nella confezione c’era la custodia in stoffa e il paraluce … Ciao

mscintilla
    Partecipante

Il prezzo è ottimo e a detta di chi lo possiede già il Sigma 70-300 DG apo è un buon obiettivo di fascia media.

Corda
    Partecipante

Buona sera a tutti, secondo me merita come obbiettivo

lucbia
    Partecipante

mi è appena arrivato,il sigma 70-300 DG APO,per me è piu che buono,vale i suoi 200 euro, ese tu lo trovi a 85 prendilo al volo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX