Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » 720IS e tramonti

720IS e tramonti

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    pish80
    Partecipante

Ciao a tutti. Sono estremamente soddisfatto della mia 720, perchè fa delle foto davvero belle (premetto che non sono affatto un esperto, anzi…). L’unica pecca sono le foto dei tramonti. Con la mia Minolta Z5 i colori del tramonto erano un autentico spettacolo, mentre con la 720 sono estremamente scuri. Se poi nell’inquadratura becco il sole sullo sfondo, diventa tutto nero. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su cosa è possibile fare per sfruttare le capacità del mio gioiellino? Grazie in anticipo

Nikkonen
    Partecipante

Se scatti in modalità M questo problema lo levi.. 😉

pish80
    Partecipante

E chissà quanti altri ne vengono fuori , pero’!

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da pish80: E chissà quanti altri ne vengono fuori , pero’!

:lp Fammi capire, hai dichiarato guerra alla tua macchinetta?

aluks
    Partecipante

Originariamente inviato da pish80: Ciao a tutti. Sono estremamente soddisfatto della mia 720, perchè fa delle foto davvero belle (premetto che non sono affatto un esperto, anzi…). L’unica pecca sono le foto dei tramonti. Con la mia Minolta Z5 i colori del tramonto erano un autentico spettacolo, mentre con la 720 sono estremamente scuri. Se poi nell’inquadratura becco il sole sullo sfondo, diventa tutto nero. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su cosa è possibile fare per sfruttare le capacità del mio gioiellino? Grazie in anticipo