Home » Topic » Mi presento » 73+51

73+51

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1633927
    satana737
    Partecipante

    …Ero convinto di aver già scritto la presentazione, ma forse non è così. 73+51 che in gergo della 27 corrisponde a cordialità e auguri. Su di me non vi è molto da dire, oppure a detta di alcuni c’è perfino troppo. Amo scattare fotografie, mi rilassa parecchio. Adoro in particolare scattare in contesti agricolo/rurali, sarà perchè sono una “simple mind”, un cane che corre, un fiore che sboccia, insomma, una persona semplice. Non fate caso al mio nick, è un soprannome che mi fu dato quando avevo 8 anni e ruppi un nodoso bastone in testa a un amico più grande, mentre eravamo sulle rive di un torrente nelle vacanze estive. Finii in acqua e imparai a nuotare ^_^ Non sono molto un soggetto da forum, ma cercherò di essere presente. Un abbraccio Albi G. :ng Ho già scritto qualcosa del genere, sono qui dal 2008, questa potrebbe essere una ripresentazione. Siate indulgenti, la senescenza è già di per sè una malattia (Seneca) (?)

    #1634071
    acrobat
    Partecipante

    8) .. e un benvenuto all’antagonista.. “della 27”?.. Se è senescenza, è tale perchè la si vuol inquadrare… [lo]

    #1634073
    AndyFotostile
    Partecipante

    Trovo curioso che un novellino come me al suo terzo post dia il benvenuto ad un veterano e per questo lo faccio. Poi, quando ho visto il forte richiamo al radiantismo, mia altra passione, non ho resistito. 7351 a te e a tutto il QRA familiare… (per i non addetti: “saluti e auguri a te e a tutta la tua famiglia).

    #1634091
    satana737
    Partecipante

    Grazie, mi sento sempre più “a casa” da buon “pirata” della radiofrequenza. Quella è stata una grandissima passione, purtroppo il tempo scorre inesorabilmente, e ora sulla 27 si trova pochino. Ma non mi arrendo con le mie 13 radio e 17 antenne (Hf-Vhf e un po’ Uhf) fra le quali spiccano 2 icom veicolari bibanda e un Kenwood ts430s sintonia continua 0-30. Grazie CalotipaD e AndyFotostile, e a tutti coloro con cui andrò ad interagire sul forum, con i complimenti ai vari admin. AndyFotostile anche io sono un “novellino” se vogliamo, poichè ho preso la fotocamera in mano da pochi mesi, e anche se ho un “background” analogico, sembra tutto far parte di un’altra esistenza, anche se continuo a scattare a volte con una OM10 e una Electro35 a telemetro che ha la mia età ^_^. Attualmente ho “raffazzolato” un po’ di attrezzatura Canon e cerco di far qualcosa. Allora rinnovo i 73+51 e 88 alle gringhelline ^_^ Un abbraccio Albi Satana

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX