75-300 IS

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    scarpentiero
    Partecipante

Ciao sono salvatore ed è la prima volta che scrivo qui… Per piacere qualcuno mi sa dare qualche info su questo obiettivo? Sul sito di Canon non c’è più (quello stabilizzato), l’ho trovato usato a 380 euro, com’è come prezzo? Conviene oppure ci metto un centinaio di euro in più e prendo nuovo il 70-300 IS? IL mio corpo macchina è una EOS 400D e come prima ottica ho il 17-85 IS Grazie 1000 a tutti

Michele
    Partecipante

Innanzitutto benvenuto tra noi! Non conosco quell’obiettivo ma ti posso dire che il nuovo 70-300 IS è molto buono, ne parlano tutti molto bene. Se il tuo budget è sui 500 euro considera anche il 70-200 f/4 L. Ha dalla sua una nitidezza impareggiabile e l’appartenenza alla serie L (professionale) ma come contro non ha lo stabilizzatore ed ha 100 mm in meno del 70-300. Aspetta il parere di qualche altro canoniano. Il mio personale consiglio è il 70-200L f/4. Aspettiamo i tuoi scatti! [can] [lo]

bubidj
    Partecipante

altrimenti se vuoi spendere meno sui 250 euro trovi il 55-250 (cercando su internet), che a mio parere ha le stesse qualita del 70-300is avendoli tutti e 2.. o meglio uno e di mio padre che mi faccio prestare spesso.. 50mm in meno non ti cambiano la vita, lo stabilizzatore funziona bene come nel 70-300 e ha il riconoscimento del panning automatico.. e non ha nessuna perdita di nitidezza a nessuna faocale..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX