Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 75-300 su eos 60d

75-300 su eos 60d

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Thunder.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Thunder
    Partecipante

Ciao a tutti ho un dubbio. Sono in possesso di un obbiettivo ef 75-300 4 5.6 III. Volevo sapere se lo posso montare sul mio prossimo acquisto che dovrebbe essere una 60d. Con questo obbiettivo e eos 300 ho fatto delle bellissime foto ad animali e visto il fattore di moltiplicazione che ne otterei con il nuovo corpo pensavo di poter osare ancora di più. [sci] Perdo in qualità? [pen] ***Spostato da Lorenzo70***

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Thunder Tutti gli obiettivi della serie EF (ed anche EFs) sono compatibili con la 60d di conseguenza lo puoi tranquillamente montare. Essendo pero’ un corpo con sensore APSc sfrutterai solamente la parte centrale dell’obiettivo dandoti come risultato una focale equivalente 120 – 480. A questi livelli dovrai fare attenzione ad evitare il micromosso. [lo]

Thunder
    Partecipante

Grazie Lorenzo70 Quindi l’unico problema sarebbe il mosso. Di solito durante le mie uscite di caccia ( fotografica ) [app] porto sempre dietro un treppiedi che mi aiuta non poco.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX