Home » Topic » Flash e accessori » 7D+430exII help me

7D+430exII help me

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1714741
    unscarred87
    Partecipante

    ragazzi buonasera, avrei bisogno di aiuti riguardanti la corretta esposizione da usare con questo flash, considerate che devo lavorarci per dei concerti e per dei scatti per il consiglio comunale… help me!!!! 🙂

    #1714744
    fotoit
    Partecipante

    Lascialo in E-TTL, fai qualche prova e vedi in base alla distanza se aumentare gli iso e se è opportuno impostare una sovra-sotto esposizione flash, le regolazioni del flash devono essere fatte dal menÚ della fotocamera.

    #1714771
    unscarred87
    Partecipante

    si sto facendo qualche scatto di prova!!!!! qualcuno voi scatta foto in concerti?!?

    #1714777
    mayew
    Partecipante

    Io scatto foto nei concerti ma non uso MAI il flash se sono sotto il palco faccio i primi piani con il 50ino1.8 altrimenti uso in prestito un 70-200a2.8 se poi proprio la luce è pessima vado al max a 1600ISO. A mio avviso il flash tende ad appiattire un po la foto… C’è comunque da dire che con il flash perderei il 30% di foto in meno. Quando posso parlo con il tecnico delle luci e mi faccio aiutare a capire se ci sono momenti migliori per scattare. es(effetti di scintille o fumo colorato)

    #1714839
    unscarred87
    Partecipante

    si anche io solitamente non usco il flash, però qualche volta bisogna veramente farci aiutare!!!! 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX