Home » Topic » Area Concorsi » 8° Concorso – Antichi mestieri

8° Concorso – Antichi mestieri

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    ture81
    Partecipante

Giangius come mai la mia immagine non è stata accettata?

giangius
    Amministratore del forum

perchè non descrive un mestiere ma un prodotto artigianale. Era quindi fuori dal tema proposto questa volta Mi dispiace 😉

O_barone
    Partecipante

Salve … sarò che so ‘mbranato ma [scu] .. nn trovo il link per postare la foto … me indirizzate per piacere ?? ‘azie assai ..

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da O_barone: Salve … sarò che so ‘mbranato ma [scu] .. nn trovo il link per postare la foto … me indirizzate per piacere ?? ‘azie assai ..

Non lo trovi perchè non c’è; l’8° concorso si è concluso il 12 marzo ed ora, fino al 25 marzo, puoi solo votare le tre foto che preferisci.

ErCorvo
    Partecipante

osì pokeeeeeeeeeee!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Ragazzi/e ma ke sta succedendo?!?!?! Qsta volta nn era difficilissimo il tema…bastava solo trovare il soggetto (è vero nenk’io ho partecipato, ma ho avuto impegni cn il lavoro – la classica scusa :D) Belle foto cmq…e rifacciamoci al prox concorso mi raccomando voglio partecipare ank’io!!!:im A proposito qnd’è? (?) [lo]

giangius
    Amministratore del forum

diciamo presto ma….ora corri a votare! 🙂

kevin75
    Partecipante

Ops.. sono arrivato tardi per presentare la mia? Son restato fregato dal fatto che per qualche giorno il sito canoniani era fuori uso e non riuscivo ad accedervi 🙁 Comunque la foto che avevo pronta per il concorso è nel mio fotoalbum..

giangius
    Amministratore del forum

mi dispiace per il problema tecnico che abbiamo avuto anche se…abbiamo esteso la durata del concorso proprio per questo :s vabbè dai…al prossimo! 😉

Lumiangel
    Partecipante

…ma il concorso non si conculdeva il 25? :s daii che sono curiosaaaa [ist] [ist]

enry_co
    Partecipante

Ciao a tutti, sono nuovo e ho partecipato al concorso 🙂 Mi chiedevo quando si sapranno i risultati, pensavo fossero visibili il giorno successivo alla fine.

giangius
    Amministratore del forum

Ecco i vincitori ai quali vanno i nostri complimenti! 1° e 2° classificato a pari merito: Canoniano: verbena Immagine images.asp?id=56256&cat=24283 Voti: 29 Ricordate che tra pochi giorni si parte con il prossimo concorso! (o)

gloster1974
    Partecipante

Complimentoni ai vincitori :al :al :al :al

Mario
    Partecipante

complimenti a tutti i partecipanti ed un complimenti speciale a chi è salito sul podio [lo] Mario

delfino_oceano
    Partecipante

mi accodo ai complimenti [chi]

verbena
    Partecipante

Grazie a tutti coloro che hanno votato la mia foto, sono molto contento di bissare la vittoria ma ancor di più di condividerla con lumiangel che ha scattato una foto bellissima…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX