Home » Topic » Iniziative » 8° incontro 2010 canoniani romani (17 ottobre)

8° incontro 2010 canoniani romani (17 ottobre)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #1606606
    longdream
    Partecipante

    Avviso per i “metereopatici” (che non sono quelli che soffrono di aria alla pancia) 🙂 : domenica ad Ostia Antica non è prevista pioggia ma solo cielo coperto; fonte del servizio meteo dell’aeronautica militare (http://www.meteoam.it/modules/previsioneTempoAWI/dettaglioLocalita.php?localita=LIDO DI OSTIA

    #1606758
    monellik
    Partecipante

    Ciao ragazzi, vi confermo la mia presenza ad Ostia Antica questa domenica. Siccome non so come riconoscervi, chiederò a chiunque vedo con qualche canon al collo se è dei canoniani. [dan]

    #1606794
    adrianoebarbara
    Partecipante

    stavolta ci saremo anche io e il mio amico(canoniano)aureliocap….a domenica.ciao

    #1606796
    JoJoJo
    Partecipante

    Ragazzi farei pazzie per essere lì con voi, sono stato ad Ostia antica per studiare delle costruzioni fino a maggio 🙁 Se qualcuno avesse modo di entrare dentro il mitreo della Casa di Diana, il Mitreo della Torre di Guardia, il mitreo di Lucrezio Menandro (l’ara!) e lo splendido Mitreo delle terme e mi fa qualche foto gliene sarò, sinceramente, fraternamente grato, e mi eviterà di dover tornare per la 4 volta e riconstatare che non sono accessibili 🙁 Complimenti per chi ha scelto il luogo, è veramente un posto magico e sacro…. (certo… ci mancava solo una bella modella vestita da antica romana 🙂

    #1606825
    acrobat
    Partecipante

    Ci son stato questo agosto, affascinante… Consiglio scarpe comode (ma suola non troppo morbida…), Per il bar, non è poi così piccolo, anzi vi si può mangiare di tutto. Buona giornata a tutti! [com]

    #1606860
    antoniob
    Partecipante

    Portroppo non ci saro!! Divertitevi e fatte un sacco di belle foto!! Antonio

    #1606866
    longdream
    Partecipante

    Allo stato attuale, tra topic e messaggi privati, ci sono circa venti partecipanti per domani. Il meteo prevede cielo coperto ma non dovrebbe piovere. Per me ci si vede domani mattina alle 10,30 davanti la biglietteria. 😉 P.S.: per i nuovi non credo ci saranno problemi a riconoscersi ma comunque indosserò al collo un cordino rosso della Canon con appeso un cartellino con la scritta “Canoniani.it”. [can]

    #1607097
    adrianosan
    Partecipante

    Scrivo solo per un ringraziamento doveroso, come sempre a Longdream, per aver scelto un posto magico ed a fifo77 per le numerose ed interessantissime spiegazioni che ci ha regalato durante la visita ed infine ringrazio anche tutti gli altri partecipanti con i quali è sempre un piacere condividere queste uscite. Grazie a tutti. [can] P.S. non ce la faccio a postare le foto sono troppo stanco. [zzz]

    #1607102
    mario75
    Partecipante

    concordo con quanto già detto da adriano, la giornata è stata come al solito molto bella e grazie a fifo anche istruttiva posto qualche scatto sulla fauna di ostia antica 🙂 per testare il nuovo 100 macro [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0001.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0025.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0029.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0049.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0117.jpg[/IMG]

    #1607120
    igliop
    Partecipante

    Anch’io non posso che associarmi ai ringraziamenti a Longdream. Ecco qualche scatto fresco fresco: Alla prossima!

    #1607121
    fifo77
    Partecipante

    che dire? è stato il mio primo raduno, ed è stata una piacevolissima giornata! grazie dell’organizzazione, della compagnia e dei tanti consigli e opinioni… a domani per qualche scatto, ora mi limito ad un ritratto/saluto per le vere protagoniste della giornata p.s. un grosso grazie ad Adriano per il prestito del 70-300… ora non mi resta che lavorare ai fianchi mia moglie per l’acquisto!

    #1607122
    fifo77
    Partecipante

    ops! [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0987a.jpg[/IMG]

    #1607125
    adrianosan
    Partecipante

    Ludovica ringrazia e Ti manda un bacino e si complimenta per la foto. 😉 [gra]

    #1607131
    adrianoebarbara
    Partecipante

    beh!anche per me è stato il primo raduno,devo dire che ho trovato un ambiente molto familiare e sopratutto sono stato bene con tutti voi,ho trovato la giornata molto interessante ed istruttiva (grazie a fifo77 che ci ha fatto da guida).Grazie a tutti i partecipanti e a Luciano che ha organizzato questa giornata;bisogna proprio fare delle altre uscite.le foto le posterò nei prossimi giorni. P.S(per fifo 77) Ah! mi raccomando lavorala bene sennò niente 70/300!!! ciao a tutti e ancora grazie.ciao Adriano

    #1607137
    longdream
    Partecipante

    Ancora una volta una piacevole giornata trascorsa in amicizia, in compagnia di un gradevole sole che ha scongiurato tutte le pessime previsioni metereologiche. Un ringraziamento a fifo77, per la sua cortese e competente disponiblità, che ci ha guidato alla scoperta dei segreti di Ostia Antica. Un caloroso benvenuto ai nuovi partecipanti sperando che abbiano trovato una serena giornata e possano rinnovare la loro gradita presenza ai prossimi incontri. Un bacione ai tre pargoletti che hanno portato una ventata di simpatia ed allegria nel gruppo. Una rosa (pur se virtuale) alle signore mogli che hanno pazientemente sopportato le nostre scorribande fotografiche. E un grazie a canoniani.it che ci permette di ritrovarci per trascorrere questi piacevoli momenti di compagnia. Gruppo_1 [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0087-1.JPG[/IMG] Gruppo_2 [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0088-1.JPG[/IMG] Fifo77 che si è preparato alla grande [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_9965-1.JPG[/IMG] Quattro risate non guastano mai [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0039-1.JPG[/IMG] Turisti americani hanno improvvisato e recitato un dramma classico [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_9989-1.JPG[/IMG] Qualcuno (criss79) aveva il 24-105 e lo ha generosamente prestato [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0090-1.JPG[/IMG] Altre foto prossimamente su questo canale. [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX