Home » Topic » Canoniani Cafe’ » 9° concorso bellezze architettoniche

9° concorso bellezze architettoniche

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    walter
    Partecipante

ciao, un’informazione please – ho inviato per questo concorso, ed è la prima volta, una mia fotografia però forse ho sbagliato ad inserire i dati exif – qualcuno saprebbe dirmi che fine ha fatto la mia “creatura” – Grazie – a proposito, complimenti per il sito ricchissimo di informazioni e per l’atmosfera canoniana che vi si respira – un saluto a tutti

gloster1974
    Partecipante

Che titolo ha la tua foto?

walter
    Partecipante

:nw sono mortificato – pardon – ho trovato la mia “creatura” pubblicata – E’ la prima volta che partecipo ad un concorso e pensavo di aver commesso qualche errore – chiedo venia – la mia foto si chiama “xxxxxxxxxx” – [fru] messaggio modificato da gloster1974

gloster1974
    Partecipante

veramente l’errore piu’ grave l’hai commesso ora rendendo pubblico il titolo della tua immagine con le votazioni ancora aperte e questo comporta l’esclusione dal concorso di tale immagine , ho censurato il titolo vediamo se te la passano 😉 😉 😉 😉 😉

walter
    Partecipante

[fru] [fru] [fru] tra le tue frustrate e quelle mie pensi che possano bastare?????? Errore da principiante – ingenuamente ho risposto alla domanda che mi era stata fatta – vabbè, alla prossima, pazienza – a proposito, che fine farà la mia foto?

Maurizio
    Partecipante

Ormai credo che la puoi pubblicare nel fotoalbum enon dimenticarti di renderlo visibile agli altri utenti con l’apposita opzione nel tuo profilo. Ciao! 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX