Home » Topic » Area Concorsi » 9° Concorso – Bellezze architettoniche

9° Concorso – Bellezze architettoniche

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #1335192
    reynolds
    Partecipante

    Enzo, per partecipare al concorso clicca dove c’è scritto :partecipa al concorso” in ROSSO, circa al centro dello schermo, lì potrai inserire la tua foto. Tra un pò. dovrebbe essere possibile vedere i voti di tutte le foto del concorso n°8.

    #1335193
    _Enzo_
    Partecipante

    Ehehehe figuraccia fatta…eppure ho partecipato agli ultimi due concorsi ma ero convinto che bisognava cliccare lì e non ho visto oltre (?) Ultimamente sono un po’ distratto [oop] Grazie anche per l’altra indicazione e… buona partecipazione a tutti!!! [gra] Enzo

    #1335275
    gloster1974
    Partecipante

    Certamente 😉 [lo]

    #1335387
    denver
    Partecipante

    Questa volta mi cimenterò anch’io, gli spunti nelle nostre citta non mancano di sicuro…. [ist]

    #1335434
    reynolds
    Partecipante

    Per vedere i dati EXIF, devi scegliere l’opzione “salva con nome” ( e non salva per il Web, perchè non te li fa vedere), con un programma tipo Photoshop o DPP.

    #1335439
    mukko
    Partecipante

    immagine spedita. fatta stamattina fresca fresca. spero sia abbastanza a tema, pur non essendo una opera per niente famosa 🙂

    #1337455
    DeaNera
    Partecipante

    Stavolta ce l’ho fatta a partecipare! per gli antichi mestieri avevo foto ma mi son persa la data di scadenza…

    #1341244
    giangius
    Amministratore del forum

    Ecco i vincitori ai quali vanno i nostri complimenti! 1° classificato: Canoniano: mukko Immagine images.asp?cat=25853&id=59372 Voti: 14 Complimenti a tutti!

    #1341246
    fireblade
    Partecipante

    Le mie sincere congratulazioni ai vincitori e a tutti i partecipanti! [bir]

    #1341247
    TechnoPhil
    Partecipante

    davvero belle signori, tutte quante! complimenti a tutti i partecipanti [com]

    #1341248
    gloster1974
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti :al :al :al Ha vinto la mia preferita [chi] [chi] [chi] Bel colpo Mukko [bir]

    #1341256
    bagheera
    Partecipante

    Ciao a tutti! E’ la prima volta che ho partecipato ad un concorso fotografico ed è stata davvero una grandissima emozione leggere il mio nome tra i vincitori…quasi non ci credevo! Grazie di cuore a chi ha apprezzato e votato la mia foto, anche perchè molte meritavano di vincere! E’ comunque una bella soddisfazione e un grande incoraggiamento a continuare e fare sempre meglio! Grazie a tutti. :im [gra]

    #1341258
    Maurizio
    Partecipante

    Complimenti a tutti e tre! [bir] [bir]

    #1341260
    mukko
    Partecipante

    O_O da shock! grazie… sto per commuovermi. avrò la coccardina? [bir] [ist]

    #1341262
    lidiapoe
    Partecipante

    Bravi! e complimenti ancora!!!! tutte foto bellissime! e le ho votate pure 8) 😉 [bir] [ita]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX