Enzo, per partecipare al concorso clicca dove c’è scritto :partecipa al concorso” in ROSSO, circa al centro dello schermo, lì potrai inserire la tua foto. Tra un pò. dovrebbe essere possibile vedere i voti di tutte le foto del concorso n°8.
Ehehehe figuraccia fatta…eppure ho partecipato agli ultimi due concorsi ma ero convinto che bisognava cliccare lì e non ho visto oltre (?) Ultimamente sono un po’ distratto [oop] Grazie anche per l’altra indicazione e… buona partecipazione a tutti!!! [gra] Enzo
Per vedere i dati EXIF, devi scegliere l’opzione “salva con nome” ( e non salva per il Web, perchè non te li fa vedere), con un programma tipo Photoshop o DPP.
Ecco i vincitori ai quali vanno i nostri complimenti! 1° classificato: Canoniano: mukko Immagine images.asp?cat=25853&id=59372 Voti: 14 Complimenti a tutti!
Ciao a tutti! E’ la prima volta che ho partecipato ad un concorso fotografico ed è stata davvero una grandissima emozione leggere il mio nome tra i vincitori…quasi non ci credevo! Grazie di cuore a chi ha apprezzato e votato la mia foto, anche perchè molte meritavano di vincere! E’ comunque una bella soddisfazione e un grande incoraggiamento a continuare e fare sempre meglio! Grazie a tutti. :im [gra]