Home » Topic » Area Concorsi » 9° Concorso – Bellezze architettoniche

9° Concorso – Bellezze architettoniche

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #1341264
    verbena
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori [lo]

    #1341273
    ste70
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori. Ho partecipato anche io, anche se iscritto da poco, e ancora alle prese con la mia macchinetta, ma comunque l’importante è partecipare. Grazie ancora a tutti, e nuovamente complimenti ai vincitori, e a tutti i partecipanti. Stefano

    #1341275
    diamante67
    Partecipante

    complimenti ai vincitori… Hanno votato in 10 la mia foto e sinceramente non me l’aspettavo… 🙂 🙂 lo considero un ottimo risultato ma adesso le foto si possono mettere nel proprio album ? thanks a tutti

    #1341276
    Maurizio
    Partecipante

    Originariamente inviato da diamante67: complimenti ai vincitori… Hanno votato in 10 la mia foto e sinceramente non me l’aspettavo… 🙂 🙂 lo considero un ottimo risultato ma adesso le foto si possono mettere nel proprio album ? thanks a tutti

    Direi di si! [ita]

    #1341281
    fabiettodj
    Partecipante

    Porgo anche io i miei complimenti ai vincitori (foto molto belle) e chi ha partecipato. Bravi!!! Fabio.

    #1341284
    gianclaudio_c
    Partecipante

    ragazzi anch io ho partecipato ricevendo tanti click e un pò di voti… sono molto contento aspetto presto un nuovo conconrso per confrontarmi con gli altri… ciao a tutti gc

    #1341304
    latinorosario
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori, le foto sono veramente molto belle.

    #1341311
    enrix
    Partecipante

    Complimenti Mukko, era la mia preferita e l’ho votata. Vi erano comunque molte foto competitive, soprattutto le altre due classificate. (o)

    #1341363
    Lumiangel
    Partecipante

    grandissimo Ugo!!!!!bravoooo [chi] [chi] [chi] [chi] bravissimi anche tutti gli altri partecipanti, c’eranodiverse foto mooolto interessanti è stato difficile scegliere quali votare 😀

    #1341366
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti Mukko, la tua foto meritava la vittoria, molto bella, complimenti.

    #1341389
    mukko
    Partecipante

    wow gente… non sono arrossito, di più. grazie ancora, ma il merito è anche vostro e dei vostri suggerimenti, critiche etc, se adesso ci capisco qualcosa in più.

    #1341391
    Franco
    Partecipante

    in questo concorso c’erano diverse foto interessanti, complimenti ai partecipanti e onore all’ottima foto di Mukko, hai avuto una marea di voti! (o)

    #1341405
    matrix77
    Partecipante

    Bravo Ugo!!! Sono contento per te!!! (o) (o) (o) (o) Sono contento particolarmente perche’ Ugo, e’ stato il primo a darmi consigli su come scattare. Spero che me ne dara’ tanti altri , perche’ io sono moooolto inesperto!!! :(( Magari piu’ avanti partecipero’ anch’io al concorso. Bravi anche agli altri 2 canoniani sul podio (o)

    #1341408
    mukko
    Partecipante

    infatti non so cosa tu stia imparando 😀 😀

    #1341474
    Crepy
    Partecipante

    [dan] [dan] NON CI POSSO CREDERE!!! [dan] [dan] Amici Canoniani grazie a tutti per i vostri voti … un risultato così era proprio insperato … complimenti anche a mukko e bageera che mi hanno preceduto con due foto molto belle … spero con questo risultato di convincere mia moglie che è ora di ingrandire la famiglia Canon con un nuovo obiettivo … [mat] [mat] [mat] Ciao a tutti e grazie ancora! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX