Home » Topic » Ritratti » _Caterina_

_Caterina_

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    skylight
    Partecipante

EnricoX
    Partecipante

Però, se è cresciuta dalla foto con la dominante del mattone… [all] (o) Le foto soffrono (mi parrebbe) di problemi di messa a fuoco, dato che ho la sensazione che tu abbia (in 2 su 3 almeno) a fuoco il vestitino e non gli occhi. [lo]

AlexCap
    Partecipante

la seconda è stupenda,peccato per la maf errata,davvero un peccato. Sulla terza, il braccino tagliato non ci sta proprio,o meglio… ci sta se croppi maggiormente perchè sta bimba meravigliosa copra una parte sostanziosa del fotogramma. [can] [app]

skylight
    Partecipante

Grazie per i commenti. Si è cresciuta ed è sempre il mio soggetto preferito! Per quanto riguarda la seconda, ero al limite anche come tempo di scatto..infatti non sono sicuro se si tratti mi maf errata o di mosso, però appena l’ho vista mi sono dannato per non essere riuscito ad avere abbastanza nitidezza! Però alla fine anche questo effetto flou non mi dispiace o perlomeno meglio di niente! Il taglio della terza chiaramente l’ho sbagliato, però la maf della prima e della seconda dovrebbe essere sugli occhi o forse spostata di poco , a breve posto il crop sugli occhi cosi verifichiamo! La prima e la terza non erano previste lei si è spostata sotto un albero dove ho potuto sfruttare l’ottima illuminazione naturale!

Itzer
    Partecipante

Lo so che qui si parla di fotografia e non di bambini, però, MaF o non MaF, che delizia! Per gli occhi e per il cuore.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX