Home » Topic » Glamour » _Olga_fashion_style_

_Olga_fashion_style_

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    mircob
    Partecipante

Ciao, ecco un paio di scatti realizzati durante il pomeriggio fotografico in “model sharing” che abbiamo organizzato nella nostra sala pose (vedi post su iniziative: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=326199 ). Sfrutto inoltre questo spazio per ringraziare tutti i partecipanti. E’ stato un bellissimo pomeriggio trascorso tra scatti, chiacchiere fotografiche e soprattutto con una modella ed una truccatrice professioniste. Spero presto di riuscire ad organizzare altre occasioni simili. Per ogni suggerimento sull’iniziativa svolta (per chi vi ha partecipato) e/o informazioni (per chi volesse partecipare alla prossima), vi invito a lasciarmi un messaggio privato. …ora bando alle ciance, avanti con le critiche a questi due scatti. Grazie e… …alla prossima!!! Mirco_B [IMG]public/imgsforum/2009/11/Can_Olga1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/Can_Olga2.jpg[/IMG]

boezi_luca
    Partecipante

La prima non mi dispiace solo quel bagliore sul viso è un pò fastidioso, la seconda non mi convince ne la posa ne (ma forse è il mio monitor) una dominante giallognola sulla pelle. ciao Luca

nixray
    Partecipante

La prima mi piace molto, la seconda di meno. Nella seconda una gamba ha lo stivale e l’altra no? Scusami, ma l’occhio mi va sempre su quel particolare.

mircob
    Partecipante

Grazie dei commenti. In effetti sulla gamba si intravede una calza e ora che me l’hai fatto notare “disturba” un pochino anche me. Proverò a vedere se con un taglio diverso si recupera. Nel mentre ricontrollo la dominanti gialla. Ciao, Mirco_B

mircob
    Partecipante

Ciao, ecco la seconda modificata secondo i commenti ricevuti. Meglio? Ciao, Mirco_B [IMG]public/imgsforum/2009/11/Can_Olga2_mod.jpg[/IMG] P.s.:sono in partenza per lavoro e rintrerò sabato. Le risposte ad eventuali nuovi commenti arriveranno al rientro.

nixray
    Partecipante

Si, questa seconda versione mi piace molto di più. (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Colloco questa sequenza di scatti nella sezione Glamour.

TheBus
    Partecipante

ciao, la seconda modificata non mi piace, piuttosto l’avrei tagliata un 1 cm sotto la mano in modo da fare un mezzobusto. [nat]

mircob
    Partecipante

Ciao, ho seguito il tuo consiglio, ecco la versione tagliata sotto la mano. Mirco_B [IMG]public/imgsforum/2009/12/Can_Olga2_mod2.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX