Home » Topic » Iniziative » A.A.A. Canoniani Piemontesi Cercasi

A.A.A. Canoniani Piemontesi Cercasi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1697312
    barbara_74
    Partecipante

    Canoniani piemontesi! Mi piacerebbe sapere in quanti siamo e chi siamo.. e magari ognitanto organizzare un’uscita fotografica tutti insieme senza grandi pretese.. Che ne dite? [lo]

    #1697321
    climberigor
    Partecipante

    Intanto, eccomi per il censimento: Igor, da Grugliasco, ma appena possibile in giro per montagne. Per l’uscita… mi piacerebbe molto, anche per iniziare ad unire dei volti e delle voci a dei nomi o nickname, l’unico mio problema è il tempo libero, che scarseggia sempre… ):( Però parliamone, se si dovesse fare vedrei di trovare qualche ora….. [lo]

    #1697363
    barbara_74
    Partecipante

    Grazie per la risposta climberigor! Vediamo se c’è qualche altro canoniano che si mette in lista 😉

    #1697367
    Wolly65
    Partecipante

    Ecchime, presente!!!

    #1697368
    Luca
    Partecipante

    non piemontese ma cittadino del mondo 😉 Va bene lo stesso? 😀 😀

    #1697371
    climberigor
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilbaro: non piemontese ma cittadino del mondo 😉 Va bene lo stesso? 😀 😀

    Benvenuto, welcome, bienvenue, t’a spetuma a bras duèrt! 😉

    #1697386
    sacha
    Partecipante

    Eccone un altro: Fulvio, abito in quel di Volpiano. Impegni di lavoro e/o famiglia permettendo, l’ idea mi pare ottima! Ovviamente in formula “open” a chi volesse venire a visitare il Piemonte da fuori! [lo]

    #1697388
    Anonimo
    Ospite

    Non va bene, cosa sono ste discriminazioni regionali? 🙂 Dai ragazzi, ok per ritrovarsi così, ma un bel raduno aperto a tutti…. [fis]

    #1697410
    sara
    Partecipante

    Bell’idea Barbara! mi unisco al censimento. Anch’io come penso un po’ tutti, ho il problema del tempo libero ):( ma “se si vuole si può!” ah dimenticavo sono di Rivalta. ciao [bir] [bir]

    #1697422
    barbara_74
    Partecipante

    Purtroppo ragazzi, il tempo libero manca un po’ a tutti, ma l’utilità di questo post.. è proprio qualcosa del tipo.. “domenica danno bel tempo che ne dite di vederci al parco del Valentino?”.. A parte che di Torino e dintorni non conosco nessuno di voi.. quindi mi piacerebbe finalmente poter associare il volti ai nick! Ovviamente, se ci saranno occasioni di incontro, sono invitati tutti i canoniani indistintamente dalla regione! [lo]

    #1697510
    Franco
    Partecipante

    l’idea è buona, ma in questo momento non posso muovermi….. mi rendo però disponibile in futuro 😉

    #1697561
    sara
    Partecipante

    notifica dimenticata! [fis] [fis] [fis] [fis]

    #1697642
    bexio
    Partecipante

    Riccardo…ciao! [lo]

    #1698486
    dravo
    Partecipante

    Ciao a tutti da luca e dory… Canoniani doc e piemontesi altrettanto…

    #1698489
    Daniele
    Partecipante

    ciao daniele da torino

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX