Home » Topic » Iniziative » A.A.A. Cercasi aiuto!

A.A.A. Cercasi aiuto!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1411814
    muraf
    Partecipante

    Salve ragazzi, ho provato a leggere un pò di post per chiarirmi le idee, ma…non ha funzionato e quindi ho bisogno di aiuto. Allora, vorrei organizzare una mostra fotografica (o almeno essere pronto, per quando ci riuscirò), ma non so da dove partire. In particolare, posto che entro certi limiti sia una questione di gusto e di soldi, voi come presentereste i lavori? la prima soluzione che mi viene da pensare è: foto 20×30(b/n o colore) su sfondo nero 30×40 e via…a secondo dei casi o su bacheche di legno o in cornici a giorno antiriflesso. …o la cornice va creata digitalmente? …o bisogna dirigersi verso la realizzazione di pannelli? ed in questo caso…con o senza cornice? …se la cornice si crea digitalmente, la si fa tutta nera o con un primo bordino bianco? Scusate, ma è per farvi capire che ho un pò di domande….dunque…voi come fareste? confido in voi. grazie a tutti coloro che interverrano

    #1413298
    dvnew
    Partecipante

    bhe inanzi tutto devi dirci dove la fai la eposizione un 20×30 e un po’ piccolo punta almeno su 30×40 cor relativa cartoncino o cornice ogni cornice o cartoncino deve essere indicato il nome della foto con relativo supporto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX