Home » Topic » Generica » A Berlino

A Berlino

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    bionicoz
    Partecipante

Sono stato a Berlino per una settimanina, è una città grandiosa, che consiglio a tutti. Vi allego le ultime foto della mia fida 300d, che mi ha lasciato dopo avermi fatto innervosire nn poco negli ultimi due giorni. (abbandonandomi l’unica volta che mi sono alzato prestissimo alla mattina per avere la città vuota, sigh). Commenti suggerimenti lodi e insulti sono come sempre molto apprezzati. Questo il terrazzo del museo della tecnica: [IMG]public/imgsforum/2008/8/terrazza_museo_tecnica_copy.jpg[/IMG] Qui invece al museo ebraico: [IMG]public/imgsforum/2008/8/vanish2_copy_800.jpg[/IMG] Il Sonycenter: [IMG]public/imgsforum/2008/8/sonycenterhdr.jpg[/IMG]

angun
    Partecipante

[app] [app] MOlto belle davvero, la seconda del museo ebraico mi piace particolarmente. bravo [com]

Dasvidania
    Partecipante

Le prime 2 sono bellissime, la prima per la simmetria, la 2 per il contesto e realizzazione complessiva. La 3 non mi piace, la trovo confusa. Ciao

dwaim
    Partecipante

LA seconda è la mia preferita… per quanto riguarda la terza… che dire… non rendi molto l’idea di cosa si prova al sonycenter… magari qualche mm di meno sullo zoom… se fosse stato possibile…

barbara_74
    Partecipante

Belle.. ma come già detto da tutti.. la seconda al museo ebraico è davvero notevole.. molto suggestiva e il bn molto ben regolato! Complimenti davvero! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX