Home » Topic » Natura » A caccia di balene dopo il lavoro..

A caccia di balene dopo il lavoro..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    aldo1971
    Partecipante

Salve Gente, un viaggio di lavoro a Boston può avere anche aspetti positivi e non solo seccature come: bagagli persi, aerei in ritardo ecc.. Sabato mattina ci siamo presi del tempo per fare whale watching, ovvero tutti in barca a cercare la balene. Ecco il risultato. Purtroppo la giornata era grigia, la mancanza di sole ha reso tutto un po’ piatto. Commentate pure. Aldo [IMG]public/imgsforum/2007/Flush2.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

una sequenda davvero molto interessante , complimenti [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao la sequenza è molto ben costruita, complimenti. In postelab. puoi aumentare un pò la brillantezza. ciao

abigaille
    Partecipante

fantastiche.. chissà che emozione!! è uno dei miei sogni più grandi.. poterle vedere dal vivo e fotografarle!

zmbbro
    Partecipante

quoto abigaille,mi hai letto nel pensiero :O [lo]

dwaim
    Partecipante

peccato per la giornata grigia… ma non importa… hai vissuto un’esperienza fantastica e qualsiasi foto scattata in quella giornata sarà sempre un piccolo ricordo importantissimo!

aldo1971
    Partecipante

Davvero, un’esperienza unica, ma se mi ricapitasse di andare a Boston, sono sicuro che la rifaccio. Il più sarà convincere i capi a mandarmici per lavoro.. A parte i colori, è stato difficile cercare di capire i comportamenti delle balene, la ragazza che spiegava ai gitanti, parlava veloce ed un po’ stretto ed il vento faceva la sua parte. Inoltre, questi bestioni non si mettevano in posa! Dicono che nel periodo estivo saltino prepotentemente fuori dall’acqua, dovrebbe essere una tecnica di caccia, o meglio di pesca.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX