Home » Topic » Ritratti » A l i c e

A l i c e

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1459510
    giambajet
    Partecipante

    complimenti per le due realizzazioni… perfette, sono scatti stupendi… nel secondo pero’ noto un punto di diverso colore (quasi un circoletto di pelle con un colore piu’ chiaro) sul viso della modella tra i capelli, sotto l’occhio destro della modella (lato sinistro della foto) Complimenti

    #1461295
    Gundam21
    Partecipante

    Ottimo lavoro, penso che avrai avuto un bel da fare per avere l’occhio destro a fuoco. Neat image?

    #1461303
    LOOSE
    Partecipante

    In breve, preferisco la perfezione della prima. La seconda ha una disomogeneità della pelle che evoca un forte senso di imperfezione e disagio.

    #1461307
    maxdima
    Partecipante

    bella la seconda stramaledettamente bella la prima complimentissimi (o)

    #1461314
    MarcoBona
    Partecipante

    tutti e due molto ben eseguiti ma sono così diversi tra di loro per luce, taglio, realizzazione che non saprei quale scegliere. complimenti! [app]

    #1461371
    Gundam21
    Partecipante

    La prima mi piace più della seconda. Però (giusto per fare lo spiritoso) non è perfetta come richiede questo genere di foto, è asimmetrica, di poco ma lo è. Non sei perfetamente di fronte alla modella, ciò porta tutto il lato destro in asimmetria con il lato sinistro (leggermente profilato e con la spalla e l’occhio millimetricamente più alto). Mi piacerebbe fare un esperimento (che tra l’altro si usa spesso)tagliare l’immagine perfettamente a metà del volto e ricomporlo duplicando uno dei due lati? (preferirei il dx. Ti va di farlo?

    #1464827
    FredMiller
    Partecipante

    Complimenti, io personalmente preferisco la prima come foto ma la seconda come composizione. Intendo dire che la prima ti strega, è veramente bella, ma il taglio mi lascia un pò li.. io l’avrei presa più larga, le braccia così tagliate non mi convincono. Invece la seconda è meno originale ma più classica nella composizione. Comunque belle entrambe. Bravissimo!

    #1473950
    hendo
    Partecipante

    mamma mia che foto! la seconda è una cosa assurda!?!?!?!!? faro’ mai foto cosi’? pure la modella……. [bar]

    #1474382
    luckynumberslevin
    Partecipante

    Il titolo della seconda foto è per caso “senza parole”….bellissima (o) (o) [app]

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX