Home » Topic » Reportage » A Londra

A Londra

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1801497
    jurigab
    Partecipante

    Qualche immagine da Londra

    _X6B9344.jpg

    _X6B9284.jpg

    _X6B9426.jpg

    _X6B9479.jpg

    _X6B9568.jpg

    _X6B9587.jpg

    #1801534
    Claudio
    Partecipante

    Tutte gradevolmente “eccessive”, con un opportuno uso delle distorsioni e una saturazione dei colori talvolta al limite. Le mie preferite, per la sintonia tra distorsioni e soggetto, sono la quarta e l’ultima. Ciao!

    #1801539
    albo49
    Partecipante

    Ottima serie. Vivace ed elegante proposta con uso creativo del grandangolo. La scelta di caricare i colori e di accentuare le inevitabili deformazioni prospettiche con una focale estrema, aggiungono qualità e personalità ad immagini altrimenti banali e spesso scontate. Non ho preferenze.

    #1801712
    jurigab
    Partecipante

    Grazie per i commenti ragazzi!

    #1803326
    corsa46
    Partecipante

    a me Mi piacciono!
    Mi piacciono perchè sono personali, fuori dal comune, un bel mix di colore e linee… (o)

    [lo]

    #1809258
    Ludovico Paolo
    Partecipante

    Foto molto originali, ma giochi facile perche’ Londra rimane una bella città dove si possono fotografare tantissime cose. Molti belli da fotografare sono anche i numerosi parchi e giardini botanici, uno fra tutti il giardino botanico reale Kew Gardens.

    #1833446
    emmediemme
    Partecipante

    Concordo con i commenti di chi mi ha preceduto sulla distorsione, che trovo piuttosto piacevole. Mi piacciono particolarmente la prima, la quarta e l’ultima. Mentre la seconda secondo me è eccessivamente satura.

    Ne approfitto per inserirmi anche io con qualche foto scattata in due diverse occasioni proprio a Londra.

    Londra035.jpg

    Londra073f.jpg

    Londra-83.jpg

    Londra-77.jpg

    Londra-144.jpg

    Panoramica_senzatitolo4ben.jpg

    Londra120.jpg

    IMG_6627-2.jpg

    IMG_6794.jpg

    Londra-236.jpg

    #1833450
    emmediemme
    Partecipante

    A completamento del precedente post.

    Londra110.jpg

    Londra-5.jpg

    LondraGP-1.jpg

    #1833485
    viking
    Partecipante

    I miei più sinceri complimenti ai due fotografi. Due modi belli e originali di fotografare una citta come Londra. Bravi

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX