Home » Topic » Paesaggio e Architettura » A me piace più in B/N e a voi?

A me piace più in B/N e a voi?

  • Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da alemarvaldi.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1595708
    alemarvaldi
    Partecipante

    Vi propongo uno scatto fatto nelle isole Keys in Florida. Si tratta di una mangrovia, albero molto diffuso nell’area – l’unico che riesca a vivere con le radici semi-sommerse in acqua salata e di conseguenza fondamentale per evitare l’erosione delle coste locali ! Quale preferite tra il Bianco/nero e la foto a colori? [IMG]public/imgsforum/2010/8/201008_Florida_1585-Edit-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/201008_Florida_1585-Edit.jpg[/IMG]

    #1595709
    austriaco
    Partecipante

    Bella foto, sinceramente preferisco la versione a colori! ciao!

    #1595714
    scaramik
    Partecipante

    secondo me questo scatto puo’ essere soltanto a colori, non si presta ad un b/n.

    #1595729
    fireblade
    Partecipante

    Sinceramente nessuna delle due, il soggetto è centrale, coperto da una nuvola e nemmeno a fuoco.

    #1595772
    lankao
    Partecipante

    tra le due preferisco decisamente quella a colori, però devo quotare al 100% il commento di fireblade, aggiungo anche che l’orizzonte pende decisamente a destra

    #1595879
    FloFlo
    Partecipante

    Anch’io la preferisco a colore. Secondo me in B/N non rende :-). Comunque complimenti, bella foto.

    #1595890
    alemarvaldi
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti. Che dire, ci ho provato a rompere la regola dei terzi di proposito … con scarso successo. :~( In pratica era mia intenzione usare le nuvole come corona e rendere la foto molto + simmetrica. Stasera provo a postare la versione meno centrata e vedere se la composizione migliora. Rimango solo in dubbio per quanto riguarda il fuoco … a me anche ingrandita a 1:1 pare che l’albero sia a fuoco. (?)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX