Home » Topic » Paesaggio e Architettura » a modo mio…

a modo mio…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

a modo mio… [IMG]public/imgsforum/2009/1/nevemia.jpg[/IMG] consigli e commenti sempre ben venuti [lo]

austriaco
    Partecipante

Ciao Lorenzo! Stö giro devo dire che hai fatto una foto stupenda! L´albero sembra spuntare fuori dalla sabbia, sembra quasi unáltro pianeta, bello il taglio ed il viraggio ci stä a pennello, molto emozionante secondo me…complimenti!

AlexCap
    Partecipante

una foto davvero di impatto!!! bravissimo!

fireblade
    Partecipante

In effetti sembra una foto realizzata su una luna di Giove, di grandissimo impatto!

Nikkonen
    Partecipante

Moooolto particolare.. complimenti.. [chi]

Dasvidania
    Partecipante

La prima impressione è stata: è un fotomontaggio, poi la realtà di una foto bellissima che è riuscita a farmi rimanere di stucco. Grande

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da marauder: Immagine da stampare e appendere in salotto… indovinato il tono del viraggio, e’ vero sembra quasi il sahara…!

grazie! rispondo a te, che hai scritto per ultimo ma intendo ringraziare tutti per l’intervento e per le belle parole. (un saluto speciale a Fire e Austriaco e loro sanno perchè (o)) nessun fotomontaggio, solamente leggera regolazione dei livelli e passaggio al sepia. Sono in cerca di un titolo appropriato: suggerimenti? ;hm

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX