Home » Topic » Canoniani Cafe’ » A mother Journey

A mother Journey

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Autore
    pruffola
    Partecipante

Coniugare tecnica fotografica e potenza comunicativa non sempre

Luca Lupi
    Partecipante

Che dire, Sono una serie di pugni nello stomaco. Mi limito deliberatamente alle sensazioni provate nello scorrere il reportage, mi astengo dal valutare l’opportunit

yuzzo86
    Partecipante

e’ terribile…commovente….fa male…..mi ha fatto male :~(

trench
    Partecipante

son immagini molto toccanti che arrivano direttamente al cuore……..

pruffola
    Partecipante

All’inizio ha fatto male anche a me, impossibile rimanere indifferenti! Ora ammiro il coraggio della madre:

Il_Berna
    Partecipante

A me sono venuti i brividi…e una morsa fredda allo stomaco. Un reportage come questo

toniomarino
    Partecipante

Io non voglio fare nessuna morale n

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Rispetto la decisione della madre di aver voluto documentare la fase terminale di suo figlio. Dal punto di vista morale mi sento combattuto, a priori avrei bollato una simile iniziativa pero’ vedendo gli scatti mi sono ‘parzialmente’ ricreduto. Gli attimi di tenerezza e la forte carica emozionale che ne trapela fanno si che sia uno dei reportage piu’ intensi che abbia mai visto.

corsa46
    Partecipante

io mi auguro che NESSUNO MAI mi chiedesse di fare un reportage di questo tipo !! fa male, troppo male ! [hel]

pitagora
    Partecipante

Quoto quanto affermato da toniomarino e vorrei riaffermare con decisione la forza espressiva di cui

ricox
    Partecipante

Sono scatti che testimoniano come la vita possa essere tanto crudele, fanno tanto male e fanno tanto riflettere … veramente terribile! :~(

mario75
    Partecipante

fanno troppo male, e sono d’accordo con ambe, il dolore

gamone
    Partecipante

Io faccio assistenza informatica all’interno di un ospedale e scene cos

Il_Berna
    Partecipante

Non so se il problema di questo reportage sia la “spettacolarizzazione” del dolore. In fondo anche una foto a un caduto in guerra, o a dei civili straziati

robyc69
    Partecipante

io vorrei un reportage dei momenti belli, n on dei ricordi tragici. anche perche’, e chi ha avuto la sfortuna di vivere con malati terminali lo sa, questi sono dolori, ricordi, traumi, che non ti levi piu’ di dosso e ci mancano solo le fotografie a farti rivivere ancora piu’ intensamente il tutto. questo e’ il mio pensiero, non per questo giudico la madre o questo reportage, che e’ comunque ottimo dal punto di vista fotografico (il punto di vista emozionale e’ invece legato alla tragedia in se, non tanto ai meriti del fotografo). Roberto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX