Home » Topic » Canoniani Cafe’ » A mother Journey

A mother Journey

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Autore
    pruffola
    Partecipante

@ loris non mi offendo tranquillo. Rispetto qualunque opinione anche se diversa dalla mia ed espressa in modo non certo rispettoso per l’altrui pensiero 😀

Anonimo
    Ospite

Un reportage di una forza indiscutibile, che con ogni singola immagine riesce a suscitare nello spettatore emozioni di intensit

EddieNeo
    Partecipante

Ciao Il_Berna, sono d’accordo su quanto scrivi, probabilmente sono stato un po’ vago…

Non mi piace pensare che una madre decida egoisticamente di far fotografare il figlio in punto di morte.

L’egoismo non

robyc69
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: che le sarebbero restate scolpite nella memoria per sempre.

e’ proprio il volersi scolpire nella memoria alcune di queste immagini che mi lascia esterefatto, solo alcune, per altre lo comprendo benissimo. a scanso di equivoci e di sentir rispondere “chi sei tu per giudicare, etica, morale,etc etc”, e’ il mio pensiero, nessun giudizio tranciante su quel che ha fatto la signora. ciao. Roberto

Luca Lupi
    Partecipante

A me piacerebbe vedere qualcosa di diverso dai soliti clich

Loris
    Partecipante

ci mancherebbe altro che non si debbano rispettare le opinioni e i pareri di tutti, la mia esclamazione “e chi si ne frega del bianco e nero”, non voleva offendere o mancare di rispetto ma vuole essere un’esclamazione forte come forti sono le emozioni che provo guardandole e credetemi non mi sono nemmeno accorto che erano in bianco e nero a colori a fuoco con grana o biamnchi bruciati ecc. ecc. ringrazio pubblicamente pruffola per aver aperto questa discussione intensa …..

pruffola
    Partecipante

Alcune riflessioni per pranzo: E’ strano. Ho pubblicato questo reportage in 2 forum diversi ed in entrambi si

acrobat
    Partecipante

“Grazie Pruffola” [i]Alcune riflessioni per pranzo: E’ strano. Ho pubblicato questo reportage in 2 forum diversi ed in entrambi si

Il_Berna
    Partecipante

Ragazzi, vorrei dire solo una cosa sicuramente OT… Non mi sembra che la discussione sia sfociata in focose contestazioni o censure (cito liberamente Lookaloopy e Acrobat :s ) C’

pruffola
    Partecipante

Acrobat se dicessi che ho compreso in toto il tuo intervento direi bugia ma in parte lo condivido. Devo dire pero’ che non ho visto in nessun commneto sin qu

pruffola
    Partecipante

Berna quoto in pieno. Al di l

Luca Lupi
    Partecipante

Nel mio intervento non v’era volutamente alcun riferimento. Chi ha orecchie per intendere intenda… 😉

reynolds
    Partecipante

.

reynolds
    Partecipante

Cerchiamo di continuare la discussione con toni pacati, ci sono pareri contrastanti come

pippobassi
    Partecipante

Io penso che sia veramente toccante e che sia stata una pessima idea dare un’occhiata prima di andare a letto. Io tra poco di figli ne avr

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX