Home » Topic » Natura » *A new life*

*A new life*

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #1388286
    AndreaOiser
    Partecipante

    La micia ha fatto i micetti ed io non mi lascio sfuggire l’occasione di fare un po’ di foto “tenere”…Consigli e critiche sempre graditi! Prossimamente magari posto altri scatti della cucciolata. Andrea. 😉 [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_5139n2_canvasandfirma.jpg[/IMG]

    #1388287
    fireblade
    Partecipante

    Bravissimo, lo sfondo bianco, la mano che sostiene il micetto, e la posa tenerissima di quest’ultimo contribuiscono a creare un’atmosfera eterea di notevole impatto emozionale. I miei complimenti! 🙂

    #1388290
    giack
    Partecipante

    favolosa immagine.Ottimamente gestito lo sfuocato,bello lo sfondo bianco, tenerissima davvero.Bravo!

    #1388291
    Antonio
    Partecipante

    uno scatto da pubblicità… complimenti.

    #1388292
    Anonimo
    Ospite

    è uno scatto fantastico,bravissimo (o)

    #1388293
    morale
    Partecipante

    Bellissima, concordo per lo sfondo e per la tenerezza del micietto (o)

    #1388298
    heimdal
    Partecipante

    bella micettina … [mat] e ottima foto! (o)

    #1388332
    lucaluca
    Partecipante

    stupenda e tenerissima,ottima composizione [app]

    #1388353
    doctorcasper
    Partecipante

    Veramente bellissima, concordo con chi mi ha preceduto sugli aspetti tecnici. Complimenti! [lo]

    #1388358
    robystella
    Partecipante

    fenomenale dubito si possa fare di meglio o di piu tenero [com]

    #1388359
    Anonimo
    Ospite

    miaoooo 🙂 lovely shot!

    #1388366
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    I miei mici Artù e Lilù hanno fatto un MIIAOOOOOO assolutamente di approvazione!! [ale] Scherzi a parte, bellissima foto e tecnicamente molto ben eseguita!! [com] Andrea

    #1388375
    barbara_74
    Partecipante

    E’ stato detto tutto.. però mi accodo.. la foto bellissima e il micio adorabile! [lo]

    #1388458
    AndreaOiser
    Partecipante

    Urca quanti commenti ragazzi! Grazie mille a tutti quanti di cuore…Se ogni giorno le mie foto sono un po’ meno peggio di ieri, questo lo devo solamente alla splendida comunità che è Canoniani…Quando mi sono iscritto non sapevo nemmeno come accendere la camera, ma grazie ai vostri preziosi commenti cerco di migliorare quotidianamente facendone tesoro! Andrea [gra] [lo]

    #1389012
    AndreaOiser
    Partecipante

    Come avevo annunciato, ecco qui un’altra serie di pose di questo tenero micietto: #1 [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_5130n2_canvasandfirma.jpg[/IMG] #2 [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_5131n2_canvasandfirma_.jpg[/IMG] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX