Home » Topic » Generica » A Passeggio per Copenhagen

A Passeggio per Copenhagen

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    edobv
    Partecipante

..l’ultima volta per la mia eroica 350, prima del passaggio alla 40D (arrivata ieri, graditissimo regalo di compleanno (o) ) p.s. un grazie sempre allo stabilizzatore, che mi ha permesso ancora una volta risultati passabili anche con 110 sec a mano libera…. forza dai… aspetto critiche critiche critiche…che aiutano a migliorare! grazie a tutti voi! 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/10/copenhagen_2968.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/copenhagen_2972.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/copenhagen_2983.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/copenhagen_2989.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/copenhagen_3151.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/copenhagen_3172.JPG[/IMG]

benji87
    Partecipante

la prima foto mi piace molto, perchè il soggetto principale acquista molta importanza con questo effetto sfuocato. Non mi piace quella della bici che sembra un panning non ben riuscito!!!

robystella
    Partecipante

secondo me 1/10 a mano libera è troppo per chiunque.

Doppiadi
    Partecipante

A parte quella della bici che è mossa dove non dovrebbe le altre mi piacciono, nella seconda però correggerei l’ angolazione, il fatto che sia storta la penalizza notevolmente a mio modo di vedere…comunque reportage interessante…ma dov’ è la classica sirenetta?? e Nyhavn (il porto vecchio)?? Su dai, deliziaci con qualche altro scatto (o)

edobv
    Partecipante

La sirenetta è stato l’incontro piu’ terribile…coi giapponesi li ad accarezzarla…sono scappato… Il porto è uno spettacolo, anche dal punto di vista fotografico! eccone qualche altra… [IMG]public/imgsforum/2008/10/copenhagen_30031.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/copenhagen_31811.JPG[/IMG]

edobv
    Partecipante

Robystella: guarda gli exif della foto “mamarosa” con le luci viola… guarda il tempo di scatto… diciamo che dopo un po’ di tempo e di prove, trattenendo il respiro, premento il pulsante con la giusta tensione, allargando le gambe…e grazie allo stabilizzatore, riesco a spingermi fino a circa 110 e spesso riesco ad ottenere risultati accettabili… (non ottimi: ho detto accettabili!)

Doppiadi
    Partecipante

Belle anche queste due foto, la penultima è un pelino mossa ma era inevitabile essendo fatta a mano, per quanto riguarda i tuoi trucchi per evitare foto mosse con tempi lunghi a mano libera aggiungo: usare l’ autoscatto da 2 secondi, per recuperare la posizione salda dopo aver cliccato 😉

edobv
    Partecipante

Si, la penultima era oltre ogni limite…un poco di mosso era inevitabile!!! ho potuto solo appoggiarmi con la schiena ad un muro, ma non avevo con me il cavalletto ne ho trovato appoggi dove piazzare la macchina…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX