Home » Topic » Still-life » a red shoe from fashion magazine

a red shoe from fashion magazine

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    giambajet
    Partecipante

che ne dite? graditi commenti e critiche grazie

giambajet
    Partecipante

ecco la foto giusta….. [IMG]public/imgsforum/2012/2/P2201615mr21.jpg[/IMG]

massimo Buccoliero
    Partecipante

mi piace molto questo elemento seduttivo di colore rosso, se non ti dispiace ho apportato un paio di modifiche, cosi’ mi spicca ancor più l’elemento portante, ho tolto lo sfondo sovraesposto e ho dato un tocco di b/n alla rivista. spero di non averti infastidito altrimenti la tolgo subito. saluti massimo. [IMG]public/imgsforum/2012/2/modificata.jpg[/IMG]

giambajet
    Partecipante

Ciao, grazie del passaggio, ma come foto preferisco la mia. Non mi piace il tacco in parte desaturato della tua interpretazione e non capisco il passaggio dove dici che hai tolto lo sfondo sovraesposto. A parte la desaturazione la foto mi sembra uguale

launea
    Partecipante

Preferisco anche io l’originale, che definirei brillante e vivace. Mi piace!

giambajet
    Partecipante

ecco un’altra variazione sul tema scarpa rossa …… [IMG]public/imgsforum/2012/2/P2211657rr2.jpg[/IMG]

giambajet
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/2/P2211682mpr.jpg[/IMG]

giambajet
    Partecipante

forse la miglior maniera di fotografare quelle scarpe era lasciarle nella loro scatola 😉 sempre graditi commenti e critiche grazie [IMG]public/imgsforum/2012/2/P2211694mr.JPG[/IMG]

evilozzo
    Partecipante

Ciao continuo a preferire la prima fra tutte, non sono molto capace e sto vedendo i vostri lavori, nell’ultima non mi piacciono le ombre, nelle due col bicchiere rotto non mi piace proprio il bicchiere e sembra che hai alzato “il gomito” con nitidezza e contrasti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX