Home » Topic » Still-life » A settembre 2016 Turin Photo Marathon

A settembre 2016 Turin Photo Marathon

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da gmb1.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    bexio
    Partecipante

In occasione della scorsa Turin Photo Marathon ( estenuante maratona fotografico/confusionale ma occasione per rivedere alcuni amici e conoscenti ) in mancanza di ispirazioni non banali per il tema “imbottigliati” ho presentato questo scatto che incredibilmente è stato selezionato per la premiazione finale…L’omino di legno ( non quello di whatsapp!!!:) ) onnipresente e pluripremiato anche in altre foto di altri autori…e non so il perchè!!!!

Attachments:
    sara
    Partecipante

Un bel bianco nero delicato e una compo non banale, scorrendo le varie immagini sulla loro pagina Fb, è una di quelle che mi è rimasta impressa.
    Ti auguro di arrivare al podio!

p.s. con te siamo tre canoniani tra i prescelti! [bir] [bir]
    un saluto Sara

bexio
    Partecipante

Grazie Sara! Ti faccio i miei complimenti per il risultato da te raggiunto complessivamente e in bocca al lupo per venerdì prossimo!

gito53
    Partecipante

Complimenti Riccardo per il risultato ottenuto! [app]
    Mi ha fatto veramente piacere! [dan] una vittoria Canoniana .
    Mi è dispiaciuto di non aver trovato Sara, non sono riuscita ad individuarla tra le centinaia di partecipazioni. Comunque un brava anche a lei.
    Complimenti ancora
    Un caro saluto [lo] [lo]

gmb1
    Partecipante

Una inconsueta chiave di lettura di un tema che poteve essere interpretato banalmente.
    Anche ben eseguita. (o)

Bravo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX