- Questo topic ha 35 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da edd07.
-
AutorePost
-
Settembre 19, 2010 alle 8:11 pm #1600417chinaskiPartecipante
..sai se uno non fuma, non beve e non va a … in qualche modo si deve sfogare il poveretto !!! —————
in effetti… :nw 🙂 🙂 :)…
Settembre 19, 2010 alle 10:35 pm #1600436MR79bisPartecipanteOriginariamente inviato da _Franz_: La Canon dovrà pur rientrare in qualche modo dei costi di Ricerca e Sviluppo e di Innovazione… Ci piace avere processori sempre più più potenti, ottiche sempre più performanti e ultraveloci, sensori ipersensibili ecc. ecc.: allora dobbiamo rassegnarci a metterci dei soldini!!!!!
EEMMHH, di quale innovazioni stai parlano?! Dei soliti componenti riciclati e spacciato come nuovi?! Il tuo discorso è giusto, ma non in questo caso, almeno, non in parte
Settembre 19, 2010 alle 10:49 pm #1600437_Franz_PartecipanteOriginariamente inviato da MR79bis: EEMMHH, di quale innovazioni stai parlano?!
Sto parlando (anche) dell’innovazione e della Ricerca che porterà sul mercato nuove fotocamere con prestazioni sempre superiori. L’industria funziona così…. Se poi uno pensa che non ne valga la pena non è obbligato a comprare a tutti i costi… [lo]
Settembre 20, 2010 alle 12:05 am #1600453RaffabrianoPartecipanteOriginariamente inviato da nixray: ma poi di ritirare il prodotto dal mercato e sostituirlo con la versione nuova. (n)
Ciao Nixray, pensi veramente che appena uscirà la markIII già non si troverà più la MKII? Magari, al momento del lancio, quelle ancora in commercio vengono vendute a meno. Oppure pur di non “svendere” (il tra virgolette è d’obbligo)un prodotto ancora appetibile, ti costringono ad acquistare la nuova? Su canon rumors non ho trovato la data di commercializzazione, ho letto solamente quello che sappiamo già tutti, ovvero sistema di autofocus della 7D e qualche funzionalità in versione più piccola della 1D. E quindi il prezzo della nuova a quanto ammonterà :O speriamo nella MkII a prezzo più contenuto ;). Un saluto a tutti [lo]
Settembre 20, 2010 alle 1:31 am #1600472_Franz_PartecipanteOriginariamente inviato da nixray: Quoto dave_c in pieno. Io in particolare non spreco soldi da nessuna parte. Non fumo, non bevo, non gioco, non vado a… e non faccio nemmeno foto da mostra fotografica, …comunque oramai ho deciso. La compro e basta. Grazie a tutti quelli che sono intervenuti.
Originariamente inviato da dave_c: Non mi è sembrata una battuta particolarmente felice.
Dici ? a me aveva fatto ridere… Sono sicuro che nixray ha capito il senso scherzoso dell’affermazione. Tra l’altro io condivido a pieno il risparmio di 200 euro quando si può. Non per niente è il 10%… Persone anche che hanno tanti tanti soldi si scannano per uno sconto anche solo dell’1%… 🙂
Settembre 20, 2010 alle 4:26 am #1600533nixrayPartecipanteNessuna offesa Però non sono un poveretto. …anzi sono un uomo felice, e la felicità vale sicuramente più dei soldi: ho un buon lavoro una moglie che mi ama due bambini che mi adorano uno sport, la piscina dove nuoto da master, che mi permette di stare con i miei bambini, perchè mentre loro fanno i corsi io mi alleno, e poi tutti insieme sotto la doccia ed al bar a rilassarci. 🙂 🙂 🙂 …ho semplicemente un unico vizio: la fotografia! 🙂 vizio al quale mi applico poco per mancanza di tempo, visto che sono impegnatissimo! Ciò non toglie che anche grazie a [can] almeno la mente possa rilassarsi pensando alla fotografia. 🙂 Comunque macchina ordinata! Grazie ad un amico fotografo, andiamo dal suo grossista. No import. Mi viene meno di 2000. Solo che al momento non c’è l’ha disponibile. Pensate che ne ha ordinte 5, e di queste 3 erano già prenotate!! Io mi sono prenotato l’esemplare numero 4.
Settembre 20, 2010 alle 1:28 pm #1600557EnricoXPartecipanteOriginariamente inviato da nixray: Comunque macchina ordinata!
Evvai! (o) Felicissimo per te, Nix! Al prossimo raduno allora!!! (o) [app] (o)
Settembre 20, 2010 alle 3:45 pm #1600592_Franz_PartecipanteAuguri anche da parte mia !!! Avrai di che divertirti (o) (o). Altro che bere e fumare…. (o) Complimenti… anche per tutto il resto! [lo]
Settembre 20, 2010 alle 3:54 pm #1600597wintermutePartecipanteOriginariamente inviato da nixray: Comunque macchina ordinata!…
Grande Nixray! Era da tanto che la desideravi. Sono contento per te! 😀
Settembre 20, 2010 alle 4:44 pm #1600611Lorenzo CanonianiAmministratore del forumComplimenti Nix! Speriamo di vederti all’opera gia’ a Firenze con la macchina nuova! [lo]
Settembre 21, 2010 alle 4:03 am #1600829nixrayPartecipanteGrazie amici, sicuramente verrò al raduno di Firenze con la fotocamera nuova!! 🙂 🙂 🙂 [can]
Settembre 24, 2010 alle 4:51 am #1601525nixrayPartecipanteComprata, è bellissima! Che differenza rispetto alla 400D!! [ale] [ale] [ale]
Settembre 24, 2010 alle 2:19 pm #1601561LimooPartecipanteAuguri!!!! Bella macchina goditela!
Settembre 24, 2010 alle 2:32 pm #1601566skylightPartecipanteDai anche io possiedo la 400d e sono curioso delle impressioni che avrai sopratutto le differenze che riscontri con la tua vecchia macchina!!Attendo i tuoi futuri post con le prime impressioni e foto!! Complimenti
Settembre 24, 2010 alle 2:32 pm #1601567EnricoXPartecipanteOriginariamente inviato da nixray: Comprata, è bellissima! Che differenza rispetto alla 400D!! [ale] [ale] [ale]
Eddai dicci di più!!! [all]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.