Home » Topic » Natura » A testa… in giù!

A testa… in giù!

• Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da fabzioi.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Qualche tempo fa a passeggio per testare la Canon EOS40D. Spero vi piaccia 🙂 Commenti e critiche come sapete 😉

mauropezza
    Partecipante

[big] Che perfezione dei dettagli !!! Bravissimo.

macrom59
    Partecipante

Molto ben ripresa la mantide e ottima la compo come pure la nitidezza. Ho qualche dubbio sullo sfondo che mi pare troppo elaborato! Quando la prossima uscita? Sentiamoci… un abbraccio Marco

delfino_oceano
    Partecipante

lo sfondo è eccezionale!!!Che mal di testa vedere una foto rovesciata [big] Rinnovati complimenti.

jurigab
    Partecipante

Siamo alle solite vero? Bellissima [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da mauropezza: [big] Che perfezione dei dettagli !!! Bravissimo.

Grazie della visita e del gradimento 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da macrom59: Molto ben ripresa la mantide e ottima la compo come pure la nitidezza. Ho qualche dubbio sullo sfondo che mi pare troppo elaborato! Quando la prossima uscita? Sentiamoci… un abbraccio Marco

Ciao Amico, grazie per essere passato, però quando ti incontro ti tiro le orecchie, Lo sfondo NON E’ ELABORATO era proprio così come lo vedi, che te possino…. ):( Vabbè… vabbè te perdono va 😀 A presto 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: Siamo alle solite vero? Bellissima [lo]

Hemm…scusami jurigab è veramente una mania non posso farne a meno 😀 😀 😀 Alle prossime 😉 [lo]

alexh
    Partecipante

Complimenti la tua attività macro fab non conosce pause nemmeno coi mesi tardo autunnali!

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da alexh: Complimenti la tua attività macro fab non conosce pause nemmeno coi mesi tardo autunnali!

Grazie alex… ciao alle prossime 😉 [lo]

mcampagnoli
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fabzioi: Qualche tempo fa a passeggio per testare la Canon EOS40D. Spero vi piaccia 🙂 Al solito foto bellissima. La 40D l’ho anch’io ma… E’ proprio vero che la macchina non fa il fotografo.

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da mcampagnoli: Al solito foto bellissima. La 40D l’ho anch’io ma… E’ proprio vero che la macchina non fa il fotografo.

🙂 🙂 🙂 Grazie del riscontro alle prossime 😉 [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX